Big Show: “Braun Strowman sarà il mio erede”

Big Show è stato recentemente ospite al The Steve Austin show.

Tra i vari argomenti toccati, il veterano della WWE ha parlato del grande push dato a Braun Strowman dalla WWE e ha espresso la sua opinione sulla storyline tra The Monster Among Men e il piccolo Nicolas.

Big Show ha affermato di avere apprezzato molto l’angle di Wrestlemania tra Strowman e Nicolas e ha elogiato la WWE per aver dipinto The Monster Among Men come un lottatore talmente possente da non aver bisogno di un tag team partner per vincere i titoli di coppia di Raw:

“Hanno creato un angle grandioso dando un ragazzino come partner a Braun Strowman. Voglio dire, un ragazzino di 10 anni che vede realizzato il suo sogno di essere scelto tra il pubblico da un pro wrestler per poi diventare tag team champion. Fantastico! Hanno fatto un ottimo lavoro per Braun perchè Braun non ha bisogno di un tag team partner.”

Big Show si è poi dichiarato felice di aver passato il testimone di big man a Strowman:

“Il mio ultimo match è stato con Braun Strowman e ho fatto il meglio che ho potuto per mandarlo over e per passargli il testimone di big man. Sono stato molto felice di farlo. È davvero un ragazzo grandioso e un atleta molto talentuoso. È stato un piacere per me lanciare la sua carriera e aiutarlo a migliorarsi. Quindi, sono molto felice di quel match. È stato un match grandioso. È stato il mio ultimo match e non potevo chiedere di meglio”.

Infine, Big Show ha detto che Strowman deve mantenere l’aura mostruosa del suo personaggio, anche se veste i panni del babyface:

“Stanno facendo una cosa giustissima dipingendolo come un mostro. Spero che in futuro manterranno questo suo lato senza fargli fare niente di stupido. Voglio dire, so che ora veste i panni di un felice babyface, ed è molto bravo a farlo. Se riusciranno a mantenere la sua aura da mostro, faranno la cosa giusta”

 

Fonte: WrestlingInc.com

Benedetta Fortunati

staffer

Un pensiero riguardo “Big Show: “Braun Strowman sarà il mio erede”

  • 29 Maggio 2018 in 15:26
    Permalink

    Non poteva scegliere miglior erede;veloce come pochissimi big man della storia(non scherzo)over e bravo al mic

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by