BREAKING NEWS: Dettagli sull’arresto di Rich Swann

La polizia di Gainesville, Florida, ha rilasciato un rapporto riguardo alle circostanze che hanno portato all’arresto di Rich Swann.

Stando al recente rapporto, Rich Swann e la moglie, la wrestler indipendente Su Yung stavano tornando a casa dopo uno show al quale ha partecipato la donna.

Presumibilmente, Swann avrebbe iniziato a criticare aspramente la performance della moglie nello show e si sarebbe infuriato con lei. Un testimone ha rivelato di aver visto l’automobile guidata da Swann andare a velocità molto alta per poi fermarsi all’improvviso in mezzo al traffico.

A quel punto, la moglie del wrestler sarebbe scappata dall’auto e Swann l’avrebbe inseguita urlandole di tornare in macchina. Un testimone ha dichiarato che l’ex WWE Cruiserweight Champion avrebbe bloccato la moglie in una sorta di “headlock” e l’avrebbe spinta di nuovo in macchina. Indipendentemente dal modo in cui Swann ha fatto rientrare la moglie in macchina, quello che emerge dalle testimonianze è che la donna è stata riportata a forza nel veicolo, mentre urlava chiedendo aiuto.

Un testimone ha riferito che Swann non ha nemmeno fermato la macchina per inseguire la moglie e l’auto è andata ad impattare contro un palo del telefono.

Stando al rapporto, la vittima avrebbe picchiato contro al finestrino e urlato chiedendo aiuto, mentre Swann si allontanava in macchina.

La Yung ha poi affermato che Swann “a volte perde il controllo” e lei è scappata per paura che lui potesse diventare violento.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer