Charlotte: “I fischi? Vuol dire che la faida sta avendo successo”

Recentemente Charlotte Flair è stata intervistata al Chaising Glory dall’ex ring announcer Lilian Garcia, dove hanno discusso di varie cose riguardo alla sua faida con Becky Lynch, la quale sta riscuotendo un grande successo.

Riguardo alla rivalità ha detto:

Ci sono volte in cui ti trovi a concorrere in una storyline importante ed a me è successo tante volte. In questa faida i fan si sentono più coinvolti, anche se io e Becky ci siamo affrontati altre volte, ma questa volta la dinamica è diversa, il che rende la cosa ancora più emozionante.”

Charlotte ha spiegato anche perchè c’è così tanta intesa con l’irlandese:

“Io e Becky siamo arrivate da NXT insieme quindi c’è psicologia e lì capisci cosa sa fare bene una e cosa sa fare bene l’altra, di questa cosa ne abbiamo parlato anche in macchina.”

Nonostante Charlotte sia la parte face della faida, i fan hanno una reazione negativa nei suoi confronti:

“Onestamente, se non ci fosse stata una reazione, ci sarebbe stato un problema. Che io venga acclamata o fischiata non importa, tu sei qui per far reagire il pubblico… la vedo così. Non lo considero negativo. Io guardo quanto i fan sono coinvolti nella storia.”

La loro rivalità viene paragonata a quella tra The Rock e Stone Cold e su questo punto ha detto:

Per prima cosa, è lusinghiero essere paragonata ad una cosa del genere. La gente parla di questa faida come una delle più grandi di tutti i tempi, la cosa mi lusinga ma non voglio stare qui a dire che non mi vedo come The Rock o non mi vedo come Stone Cold. Penso che la nostra faida sta ottenendo queste reazioni dai fan perchè, come nella faida tra quei due, c’è chimica, poi l’atteggiamento e la presenza che abbiamo è il motivo per cui i fan fanno questo paragone.”

Fonte news: Wrestling news source

  • Stex14

    Dichiarazioni per pararsi il culo, non sa fare la face dai tempi di NXT, in quel ruolo fa schifo e i fan la fischiano per questo!
    Inutile dire “non mi importa”, la faida è per quello che è un insuccesso per la WWE perchè quella tifata dovrebbe esser Charlotte non Becky Lynch ecco perchè continuo a pensare che quello visto a Summer Slam sia stata una grossa puttanata!