FACEBOOK: Aggiornamento sull’operazione subita da Mick Foley (Foto)

Come abbiamo riportato in una news che trovate sul nostro sito, Mick Foley, ha subito un intervento di sostituzione ad un ginocchio, e sembra che tutto sia andato per il verso giusto.

Foley, ha pubblicato un aggiornamento sul suo profilo ufficiale Facebook, affermando che l’operazione subita all’anca gli è stata di molto aiuto, ma che aveva notato che zoppicava ancora in seguito all’intervento, e per questo ha deciso di sottoporsi anche all’operazione al ginocchio. Il WWE Hall of Famer, ora, è sulla via della guarigione, e ha pubblicato il seguente messaggio, per ringraziare tutti i suoi fan:

“Ehi, se avrete mai l’occasione di parlare con la WWE All of Famer Madusa, e lei vi dirà qualcosa, credeteci! Madusa, mi aveva avvertito riguardo al fatto che la sostituzione al ginocchi sarebbe stata dolorosa, e che la riabilitazione sarebbe stata anche peggio. Caspita, se aveva ragione!

Ma, avevo davvero bisogno di questo intervento. la sostituzione dell’anca di aprile, mi ha giovato molto. Mi ha tolto la maggior parte del dolore di cui soffrivo da otto o nove anni. Ma, senza questo intervento al ginocchio, avrei continuato a zoppicare. Come si è scoperto, il mio ginocchio destro non è stato in grado di funzionare per almeno 10 anni o più. Di conseguenza, io ho scaricato troppo peso sul mio piede sinistro, ogni giorno per 10 anni, e nel corso degli anni, ciò ha interessato visibilmente la mia andatura. Ho dato il via ad una reazione a catena nella quale altre parti del corpo sarebbero state coinvolte dall’infortunio al ginocchio. Quindi, anche se questo intervento è molto duro, ne avevo molto bisogno.

Grazie a tutti per aver risposto ieri con parole così gentili. Mi hanno aiutato davvero. Buona giornata!”

FONTE: STILLREALTOUS.COM

Benedetta Fortunati

staffer