GFW: Aggiornamento sulla situazione della GFW

Anthem Sports, che possiede Impact Wrestling, sta togliendo il nome da poco rinnovato “Global Force Wrestling” (GFW) da tutti gli item promozionali di “Bound for Glory”, stando a quanto affermato da Wrestling Observer.

Da Slammiversary in poi, sono successe molte cose in GFW. Alberto El Patron, il Campione della compagnia, è stato sospeso per gli eventi di violenza domestica che lo hanno visto coinvolto insieme alla fidanzata Paige. Jeff Jarrett, il fondatore della GFW originaria, e proprietario di minoranza della nuova GFW, è assente e sembra essersi preso una pausa dalla compagnia. In particolare, secondo quanto affermato dal “Wrestling Observer”, non è chiaro se e quando Jarrett tornerà.

Tutti questi eventi hanno portato Anthem alla decisione di abbandonare il nome “GFW”. Il “Wrestling Observer Newsletter” ha riportato anche che la fusione tra Anthem e la GFW deve essere ancora ufficialmente completata. Per questo Anthem ha il diritto di decidere di non utilizzare il nome “GFW” per il prossimo pay-per-view “Bound For Glory”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer