Gli atleti della WWE si danno alla culinaria

Il famoso chef Alison Robicelli ha deciso di collaborare con la WWE per quanto riguarda un libro di cucina dove alcuni atleti WWE appaiono nelle pagine di questo libro. Il libro conterrà più di 75 ricette con fotografie a colori, il libro avrà copertina rigida 8×10 includerà 128 pagine.

Puoi pre-ordinare il libro di cucina ad un prezzo di vendita su Amazon. Di seguito l’annuncio della WWE sul libro insieme alla copertina.

“WWE: The Official Cookbook” disponibile a marzo

Insight Editions ha annunciato oggi “WWE: The Official Cookbook” con una raccolta di ricette e piatti ispirati alla tua WWE Superstars and Legends preferita. 

“WWE: The Official Cookbook” offre ai fan una guida per creare una varietà di piatti e bevande divertenti, tra cui ricette come Jabroni Macaroni Salad di The Rock, Frutti di cioccolata di John Cena e Nacho Man Randy Savage. 

Con oltre 75 ricette e straordinarie fotografie a colori, “WWE: The Official Cookbook” contiene categorie separate per cibo e bevande – dagli antipasti ai dessert – creando l’ultima collezione di ricette per l’universo WWE.”

Fonte News: Wrestling news sources

The following two tabs change content below.