IMPACT WRESTLING: Rich Swann salterà Slammiversary?

Alcune ex Superstars della WWE ora sono sparse in giro per le federazioni indipendenti tra cui Impact Wrestling.

Tra queste c’è Rich Swann che durante un promo fatto nella Major League Wrestling si è infortunato e forse non potrà partecipare al PPV di Impact Wrestling Slammiversary che si terrà il 22 Luglio.

Rich Swann è stato rilasciato a Febbraio dalla WWE nonostante le accuse di violenza domestica contro di lui, a Dicembre 2017, siano cadute. A Giugno Impact si è fatta avanti ed ha messo sotto contratto l’ex Cruiserweight champion, che ha debuttato battendo Trevor Lee e poi, più avanti, avversari del calibro di Sami Callihan e Fenix. Nonostante si sia infortunato, la sua presenza è ancora programmata per Slammiversary dove dovrebbe essere partecipare ad un Fatal Four-Way match insieme a Johnny Impact, Taiji Ishimori e Fenix.

Il contratto di Rich Swann con Impact gli permette di lavorare anche con altre compagnie indipendenti e questo rende il suo contratto più costoso. PW Insider riporta che nei giorni scorsi era in Major League Wrestling, e ha partecipato ad un tag team match insieme a ACH contro la squadra di Davey Boy Smith Jr. e Teddy Hart.

Durante il match Swann ha subito una commozione cerebrale. I medici lo hanno portato subito all’ospedale più vicino e lo stanno tenendo d’occhio, ma Impact sta già cercando un sostituto.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    che sfiga…buona guarigione…