INSTAGRAM: Divertente scenetta tra Shinsuke Nakamura e un fan (Video) | Spazio Wrestling


INSTAGRAM: Divertente scenetta tra Shinsuke Nakamura e un fan (Video)



Shinsuke Nakamura è una delle superstar più popolari di Smackdown al momento, e la maggior parte dei fan della WWE sembrano adorare vedergli fare ciò che sa fare meglio sul ring.

Ricordiamo che Nakamura il 20 agosto a Summerslam avrà la possibilità di diventare WWE Champion quando affronterà l’attuale campione Jinder Mahal.

Shinsuke è anche conosciuto per il suo carisma, e sembra avere un grande senso dell’umorismo, ma quando scende in campo contro un avversario tosto, si concentra sul lavoro.

Dopo la fine della messa in onda di Smackdown Live e di 205 Live di martedì, il giapponese ha fatto squadra con AJ Styles contro Kevin Owens e Baron Corbin.

Ma, dopo la fine del match, Shinsuke Nakamura ha deciso di divertirsi un pò con i fan.

Se avete mai assistito a uno show televisivo della WWE, allora saprete che non è strano per i wrestler passeggiare a bordo ring e scattare foto con i fan presenti. Dopo il match, un fan voleva fare un selfie con Nakamura, e l’ha ottenuto, ma nel processo ha anche perso temporaneamente il suo telefonino.

Quando il fan si è sporto, Shinsuke ha posato per il selfie, ma poi è uscito il lato spiritoso del giapponese. Il Number One Contender al WWE Championship, quindi, si è allontanato dalla barricata e si è fatto un altro selfie con alcuni fan nella folla, e ha scherzosamente rubato il cellulare al fan del primo selfie.

Dopo che The King of Strong Style ha finito di scattare tutte le foto, si è infilato il cellulare in tasca, ma, dato che è un bravo ragazzo, Nakamura non ha fatto durare lo scherzo troppo a lungo, prima di restituire il telefono al legittimo proprietario.

Ecco il video del divertente scherzo, postato su Instagram da Andrew David Cox, conduttore di Top Turnbuckle.

FONTE: STILLREALTOUS.COM

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Benedetta Fortunati (vedi tutti)