Jim Ross ha un messaggio per Big Cass

Big Cass è stato rilasciato quasi due settimane fa ormai, ed il suo rilascio è oggetto di speculazioni perchè non si sa quale sia il vero motivo di questa decisione presa dalla WWE.

Alla base di questo rilascio shock sembrano esserci i ci seguenti motivi: dei problemi con Carmella, sua ex fidanzata, dei problemi nati con i colleghi sul bus mentre viaggiavano per una tournee, oppure il fatto che non ha voluto accettare un promo per WWE TV, ma nessuno di queste supposizioni è stata confermata.

Prima di cercare un nuovo impiego, Cass dovrà aspettare trenta giorni, poi potrà essere impiegato altrove.

Jim Ross, un uomo d’esperienza che in passato ha subito un licenziamento da parte della WWE, ha dei consigli per l’ex partner di Enzo Amore:

” Ho visto che è stato rilasciato Big Cass. Non so perchè, non ne ho idea e non sono affari miei. Hey guardate, io ho subito tre licenziamenti da quella compagnia. Mi è piaciuto? No. Ha rovinato la mia vita e la mia carriera? Diavolo, no.”

Per Big Cass si apre la possibilità di poter affiancare di nuovo Enzo Amore nel circuito indipendente visto che tutti e due sono stati rilasciati dalla WWE.

Jim Ross ha un messaggio di incoraggiamento per Big Cass:

“Quindi tutto quello che deve fare è capire come può migliorare, come può curare i difetti che potrebbe o non potrebbe avere. Cass, il tuo mondo non è finito qui. Non dire niente di stupido, non fare niente di stupido, fai solo meglio. Sei troppo maledettamente giovane per non essere in grado risorgere senza fare domande. Teniamo d’occhio i progressi di Big Cass.” 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

  • Dominator

    Sta sopravvalutando l’intelligenza di costui il buon JR

  • Stex14

    Tornerà nel giro di 5 anni in WWE