NXT: 5 sorprese che potrebbero avvenire a NXT Takeover: Philadelphia

Ecco alcune sorprese che potrebbero avvenire a NXT Takeover: Philadelphia.

#5 Candice LeRae potrebbe ribaltare ogni scommessa

Tutti ricordano il loro incredibile scontro a NXT Takeover: Brooklyn III. Johnny Gargano ha affrontato Andrade “Cien” Almas nel match di apertura. Sembrava sul punto di vincere l’incontro, quando è avvenuta l’interferenza. Zelina Vega ha lanciato una maglietta dei DIY addosso a Gargano, distraendolo e costandogli l’incontro.
Ora, diversi mesi dopo, Andrade “Cien” Almas è l’attuale NXT Champion, mentre Johnny Gargano ha ribaltato tutte le scommesse diventando il Number One Contender. Questi due guerrieri si scontreranno di nuovo.

Questa volta, Gargano sa bene che dovrà affrontare la distrazione messa in campo da Zelina Vega. Solo pochi giorni fa, sua moglie, Candice LeRae ha firmato un contratto con la WWE, dopo aver impressionato tutti durante il Mae Young Classic.

Questo match sarebbe un ottimo modo di debuttare per lei, e di entrare in contatto con il WWE Universe, annullando le azioni di Zelina.

 

#4 EC3 potrebbe apparire a bordo ring?

Recentemente, EC3 è stato tolto da un evento, che si terrà lo stesso giorno della Royal Rumble. In seguito, il wrestler è stato avvistato al Performance Center.

Sembra che l’arrivo di EC3 in WWE sia imminente. Tuttavia, la Royal Rumble potrebbe non essere il posto migliore per il suo debutto.

Per chi non lo sapesse, l’ex star di Impact Wrestling ha già militato in WWE con il nome di Derek Bateman.

EC3 potrebbe apparire a bordo ring a NXT per riempire il vuoto lasciato da Drew McIntyre?

 

# 3 I War Machine potrebbero attaccare gli Authors of Pain

Un altro tag team che ha firmato un contratto con la WWE nello stesso periodo di Candice LeRae, è quello dei War Machine, molto conosciuto nella ROH. Il team potrebbe rivelarsi un’ottima aggiunta per la divisione Tag Team di NXT nei prossimi mesi.

Il modo più facile in cui questi atleti potrebbero creare un impatto è attaccando gli Authors of Pain. Infatti, gli Authors of Pain scriveranno un nuovo capitolo della loro storia quando affronteranno l’Undisputed Era per i titoli di coppia a NXT Takeover: Philadelphia.

Questo potrebbe aiutare l’Undisputed Era a mantenere gli NXT Tag Team Champions, impedendo agli Authors of Pain di venire schienati apparendo deboli. Questa sembra la cosa giusta da fare perchè nei prossimi mesi NXT dovrebbe essere costruito intorno all’Undisputed Era.

 

#2 Ricochet potrebbe apparire a bordo ring

Proprio come AJ Styles, Ricochet era una star già prima di mettere piede in WWE. Questo atleta è in grado di fare cose che sconfiggono le leggi della gravità e della fisica sul ring.

NXT potrebbe decidere di introdurre il suo ultimo acquisto facendolo apparire a bordo ring durante NXT Takeover: Philadelphia.

 

# Il ritorno in pompa magna di Tommaso Ciampa

I DIY erano il team preferito della maggior parte dei fan di NXT. E poi, Ciampa si è rivoltato contro Gargano, attaccando a sorpresa il suo migliore amico nel momento meno atteso. Sfortunatamente, un infortunio gli ha impedito di continuare la faida.

Sembra che Ciampa potrebbe tornare nella notte più importante della vita di Gargano. Facendo questo, potrebbe costare a Gargano la sua importantissima shot al titolo. In seguito, i due potrebbero dare vita ad un grandioso match nel weekend di Wrestlemania.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer