Report: WWE 205 Live 24-07-2018

Buongiorno a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di 205 Live, io sono Stefano Merazzi e sono qui per raccontarvi un altro episodio dello show viola!

Cominciamo con un video che presenta i quattro partecipanti al #1 Contender’s Match per il titolo Cruiserweight, nel Main Event di questa sera.

Sigla e saluti dal tavolo di commento con Vic Joseph, Nigel McGuinness e Percy Watson che fanno i saluti di rito e presentano la card di questa sera. Drake Maverick è già al tavolo di commento, pronto per vedere il prossimo match.

Akira Tozawa vs. Gentleman Jack Gallagher

Subito ginocchiata di Gallagher, seguita da una Full Nelson. Tozawa ancora a terra, Gallagher corre alle corde e va per un Sunset Flip, ma Roll-Through Dropkick di Tozawa e Senton. Il giapponese colpisce Gallagher all’angolo, ma questi reagisce e lo colpisce più volte. Serie di Chops e destro di Tozawa, Jack finisce fuori ring, Tozawa prova un Baseball Slide ma Gallagher lo prende con il telo dell’apron e lo colpisce più volte. Si torna sul ring, serie di schienamenti per una serie di conti di due a favore di Gallagher. Chiave articolare da parte di Gallagher, mentre Maverick al commento spiega le sue scelte per il #1 Contender’s Match. Gallagher nel frattempo continua a lavorare sul braccio sinistro del suo avversario, e lo colpisce anche con uno Stomp. Reazione di Tozawa con un Tornado Kick, Tozawa sulla terza corda ma Jack Gallagher esce dal ring in tempo. Suicide Dive però di Tozawa, che riporta sul ring l’avversario e Missile Dropkick, solo conto di due! Rana di Tozawa seguita da una Octopus Stretch, ma Gallagher riversa con una Slam. Powerbomb di Gallagher, conto di due. Gallagher prova lo Shotgun Dropkick, Tozawa evita ma Gallagher atterra in piedi. Shining Wizard però di Tozawa, che sale ancora sulla terza corda, ma stavolta Gallagher lo interrompe. I due vanno sulla terza corda, Tozawa riesce a buttarlo giù e finalmente va per la TOP ROPE SENTON, conto di tre e vittoria per il giapponese!

Vincitore: Akira Tozawa

Tozawa va faccia a faccia con Maverick nel post-match, come se avesse appena dimostrato qualcosa al GM di 205 Live.

Segmento backstage con TJP, che dice che il Main Event gli è sempre appartenuto. TJP dice che vincerà Main Event e quindi titolo Cruiserweight.

Ecco anche Itami, che urla alcune frasi in giapponese, per poi dire che la prossima volta Alexander non gli scapperà.

Kalisto & Lince Dorado vs. Ryan Depolo & Chris Robinson

Prima del match i due Lucha House Party lanciano le proprie magliette a pubblico e tavolo di commento. Inizia Dorado, che prende in giro il proprio avversario, scambio al centro del ring, Dorado evita alcune offensive e va per una Rana, Superkick e Bronco Buster. Tag per Kalisto, mentre Murphy guarda dal backstage. Plank Splash combo dei Luchadores, tag per Dorado e Irish Whip riversato, Spinning Wheel Kick, tag tra I due jobber e Double Golden Rewind di Lince Dorado. Topè con Hilo sul jobber fuori ring, mentre Kalisto si prende il tag e schiena uno dei due jobbers dopo una SALIDA DEL SOL!

Vincitori: Kalisto & Lince Dorado

Gulak si prepara per il Main Event, e dice che questo incontro è tutto ciò che è il male in 205 Live. Ma lui farà si che almeno uno di loro ceda, questa sera.

Ali dice che ha sopravvissuto qualsiasi cosa, prima di andare sulla terza corda e colpire con la 054. Sarà una passeggiata per lui stasera.

Intervista a Lio Rush, a cui viene chiesto qual è la sua reazione dopo che Tozawa ha chiesto un re-match. Lio dice che ha già battuto Tozawa, e dice che lui è di un altro livello e che Tozawa dovrebbe starsene zitto.

Mustafa Ali vs. Drew Gulak vs. Hideo Itami vs. TJP

Hideo e Gulak si accaniscono su Ali, mentre TJP prende le distanze. Ali però reagisce, Kick su Gulak e Itami, TJP finisce sull’apron ma Ali lo colpisce, Rocket Launcher su Gulak che fa cadere giù TJP, schienamento su Gulak interrotto da Itami. Irish Whip all’angolo opposto reazione di Ali che si difende, prova uno Springboard che però viene interrotto da Hideo. Kitchen Sink del giapponese, ma TJP interrompe. Hideo gli chiede cosa sta facendo ma TJP esce dal ring. Headscissors di Ali su TJP, ma Mustafa viene colto di sorpresa da un LARIATTOOOO di Gulak! Chinlock su Ali, che viene buttato a terra però, Front Suplex di Gulak, conto di due, interrompe TJP. Hideo e Gulak sembrano voler accanirsi su TJP, ma Gulak mette tutti e due d’accordo. I tre heels lavorano in trio e triplo Backdrop su Ali. TJP prende il controllo delle operazioni, Running Forearm di Hideo, TJP prova a schienare Ali mentre Gulak sta eseguendo un Suplex ma Hideo interrompe. I tre heels discutono, e questo lascia il tempo ad Ali di riprendersi e di atterrarli tutti con un Diving Crossbody! Abdominal Stretch di TJP, che poi evita un colpo di Itami e blocca una doppia Abdominal Stretc! Gulak però rientra sul ring e va per una Gory Special su di lui! Transiziona in un Backslide Pin, ma kick out di TJP, serie di pin tra i due, stand-off al centro del ring. Ma Itami interrompe buttando giù Drew, Ali poi va su Mustafa, TJP intanto va sulla terza corda ed Hideo alza sulle spalle Ali, ma questi lo spinge contro TJP. SUPER RANA DI ALI SU TJP! Che butta giù anche Gulak! Flapjack Dropkick e Apron Enziguri di Ali, quindi Rolling Facebuster su TJP! Satellite DDT su Gulak! Solo conto di due però! Tutti a terra, Gulak e Ali sono i primi in piedi, Flapjack di Gulak, calcio di Itami, Superkick di TJP e Superkick di Ali, ancora tutti a terra! TJP va per il Detonation Kick su Ali, ma questi ne esce ed i due collidono al centro del ring! Ora è il turno di Gulak e Itami, Gulak dice di rispettarlo ma i due si scambiano colpi su colpi, Brainbuster di Gulak ma solo conto di uno su Itami! Atro Brainbuster ma Itami ne esce, Falcon Arrow, conto di uno anche stavolta! Serie di Forearms al centro del ring, i due escono dal ring però. Chop di Gulak, Slap e calci di Itami, nel frattempo TJP va con lo Springboard Dropkick su Ali, ma Itami e Gulak lo afferrano e lo colpiscono. Springboard Crossbody però di Ali su tutti e tre! TJP viene riportato sul ring, Springboard DDT di Ali! TJP in posizione, Ali sulla terza corda, 054! 054 ma Itami prende Ali e lo butta contro l’angolo, espone la testa di Ali contro i gradoni all’esterno del ring ed HESITATION DROPKICK! E Ali finisce anche contro il paletto esterno di faccia! Ali viene fatto tornare sul ring ma Gulak colpisce Itami e ne approfitta per la GU-LOCK su Ali al centro del ring, ed Ali è svenuto! Gulak vince e diventa #1 Contender!

Vincitore: Drew Gulak

Gulak festeggia con i suoi compari Kendrick e Gallagher sul ring, mentre noi chiudiamo anche questa puntata di 205 Live. Alla prossima!

Benedetta Fortunati

staffer