SPOILER IMPACT WRESTLING: Tapings del 10 e del 17 maggio

I seguenti tapings di Impact Wrestling dovrebbero andare in onda il 10 maggio, il 17 maggio e probabilmente il 24 maggio.

-Petey Williams ha sconfitto Jake Crist in un match per Xplosion

-Eli Drake ha condotto un segmento Fact of Life. Drake ha detto di essersi preso cura di un grande problema con “Big Poppa Pump” Scott Steiner. Quindi, ha nomimato i 5 stupidi di Impact, i fan, Austin Aries, il management, ancora una volta i fan e, al primo posto, Moose. Viene annunciato un match tra Moose e Drake, il cui vincitore affronterà Aries a Slammiversary. Arriva Moose e lancia un promo su Drake che perderà tutte le sue cinture. Eli esegue un cheap shot e lascia Moose al tappeto.

-I LAX hanno sconfitto Trevor Lee e Caleb Konley. Eddie Kingston si è unito ai LAX.

-Taya Valkyrie ha sconfitto Rebel. Taya si arma di microfono e dà il bentornato a Madison Rayne nel suo regno. Taya dice che la prossima settimana farà vedere a Madison che lei è la regina della Lucha e delle Knockouts.

-Brian Cage ha sconfitto Dezmond Xavier

-Madison Rayne ha sconfitto Tessa Blanchard

-Trevor Lee e Caleb Konley hanno sconfitto KM e Fallah Bahh quando Bahh ha accidentalmente eseguito un Samoan Drop su KM. Dopo il match, KM spinge Bahh a terra e gli dice che sarà sempre un perdente.

-Katarina Leigh ha sconfitto Scarlett Bordeaux in un match per Xplosion

-Brian Cage ha sconfitto Rohit Raju. L’X Division Champion Matt Sydal arriva e dice che Cage ha la forza, ma quando lui guarda con il suo terzo occhio vede la sua reale debolezza. Sydal può rendere Cage più forte di quanto sia mai stato, tutto quello che Cage deve fare è dimenticare la sua title shot. Cage atterra Sydal con una F5.

-Gli Impact Tag Team Champions DJZ e Andrew Everett ha sconfitto Aerostar e Drago. Aerostar viene infortunato durante il match. Dopo il match, Sonjay Dutt, Taya Valkyrie e Scott D’Amore accorrono per controllare le condizioni di Aerostar sul ring. Viene aiutato ad andare nel backstage.

-Moose ha sconfitto Kongo Kong

-Eli Drake ha sconfitto Scott Steiner

-L’X Division Champion Matt Sydal ha difeso il titolo contro El Hijo del Fantasma

-Grado ha sconfitto Rohit Raju in un match per Xplosion

 

Fonte: WrestlingInc.com

Benedetta Fortunati

staffer

Lascia un commento