SPOILER MONEY IN THE BANK: 5 possibili scenari per un’importante Superstar

Money In The Bank 2018 è passato agli archivi.

Uno dei match dell’evento ha visto lo scontro tra Roman Reigns e Jinder Mahal.

Il pubblico è stato caldo per tutti i match, ma si è ribellato al momento di assistere a questo scontro.

Il match è stato vinto da Roman Reigns e Sportskeeda.com ha ipotizzato cinque possibili scenari futuri per il Big Dog:

Menzione d’onore: Un turn heel

Roman Reigns non è stato apprezzato dal WWE Universe fin da quando ha ricevuto il suo primo push. I fan attendono da tempo di vedergli effettuare un turn heel, ma la dirigenza della WWE non la vede nello stesso modo.

Dopo i recenti eventi, le cose potrebbero cambiare?

In fin dei conti, i fan hanno lasciato l’arena durante lo scontro tra Samoa Joe e Roman Reigns a Backlash e a Money In The Bank il match con Jinder Mahal non ha attirato l’attenzione del pubblico.

Un turn heel sembra la scelta più logica al momento e permetterebbe a Reigns di dare vita ad un feud con un face come Braun Strowman. Inoltre, molte Superstars come Finn Balor e Bobby Roode potrebbero trarre beneficio da un heel come Roman Reigns.

 

#5 Un feud con Jason Jordan

La WWE ha sancito il match tra Roman Reigns e Jinder Mahal in base alla convinzione che Mahal attiri l’interesse dei fan più quanto faccia Roman Reigns. È apparso evidente che non è così. Il pubblico è stato distratto per tutta la durata del match.

Stando a quanto affermato da diversi rumors, Jason Jordan è vicino al ritorno e la WWE potrebbe sancire un match tra lui e Roman Reigns. Jordan, infatti, è un atleta che attira più attenzione di Roman Reigns.

 

#4 Un ritorno in lizza per il WWE Universal Championship

Stando a quanto riportato da diversi rumors, Lesnar non tornerà fino a Summerslam, mentre secondo altri rumors, The Beast non sarà presente nemmeno all’evento più importante dell’estate. In ogni caso, Brock ha bisogno di un nuovo sfidante per il titolo.

Questo potrebbe portare ad un interessante match multiplo a Extreme Rules.

Roman Reigns potrebbe partecipare alla mischia per decretare il prossimo Number One Contender. Che piaccia o meno ai fan, è ancora una delle Star più importanti a Raw e potrebbe diventare lo sfidante al titolo.

Molti pensano che il titolo spetti a lui, dato che i suoi piedi hanno toccato per primi terra durante lo Steel Cage match a Greatest Royal Rumble. Anche la WWE potrebbe voler seguire questa storia.

 

#4 Lanciare la carriera di Drew McIntyre

Stando a quanto affermato da diversi rumors, Drew McIntyre riceverà un grande push in singolo. Per diventare un atleta davvero importante, McIntyre ha bisogno di una grande vittoria nell’immediato.

Per fare questo, potrebbe schienare Roman Reigns, costruendosi un’ottima reputazione.

Nelle prossime settimane, Ziggler e McIntyre potrebbero scagliarsi contro un Reigns heel. Questa sarebbe una nuova rivalità e potrebbe rappresentare anche un passaggio di testimone da un atleta ad un altro.

 

#3 Un feud con Kevin Owens e Sami Zayn

Ricordate quando Kevin Owens era Universal Champion e il turn heel di Sami Zayn che ha scioccato il WWE Universe? Bene, ora entrambi sono l’ombra di quello che erano in passato.

Un feud con Roman Reigns potrebbe rivitalizzare entrambi. Soprattutto Sami Zayn, dopo la sua imbarazzante faida con Bobby Lashley.

 

#1 Uno scontro con un heel Dean Ambrose

Sembrw che Dean Ambrose sia vicino al ritorno in WWE e potrebbe tornare sia da face che da heel.

Una faida tra Ambrose e Reigns sarebbe un’idea davvero grandiosa e ricca di possibilità, data la grande amicizia che lega i due e la loro capacità di raccontare storyline.

 

Fonte: Sportskeeda.com

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Benedetta Fortunati (vedi tutti)