SPOILER NXT: Aggiunti alcuni match a NXT Takeover:WarGames

Durante l’ultima puntata di NXT sono stati annunciati due grandi match per NXT Takeover: Houston.

The Velveteen Dream e Aleister Black si affronteranno in un match uno-contro-uno, ma il match che ha attirato piu attenzione è un altro.

I SAnitY, The Undisputed Era, e lo strano trio formato dagli Authors Of Pain e Roderick Strong si affronteranno nel primo WarGames match in quasi 20 anni.

Il feud tra Aleister Black e The Velveteen Dream dura da agosto, con Dream che ha provato spesso ad ottenere una qualche reazione dal notoriamente calmo e composto Black. Black ha iniziato a notare Dream nelle ultime settimane, e i due si affronteranno a NXT Takeover: WarGames.

Il match più importante è nato dall’incontro per gli NXT Tag Team Championship disputato la scorsa notte. Gli Authors Of Pain hanno cercato di riprendersi i titoli contro i SAnitY, ma Adam Cole, Bobby Fish e Kyle O’Reilly si sono intromessi facendo finire il match in No Contest.

Questo ha portato Roderick Strong a fare il suo ingresso, schierandosi sorprendentemente dalla parte degli Authors Of Pain invece che con i auoi ex partner nella ROH. In seguito William Regal ha annunciato che i tre team si scontreranno nel primo WarGames match disputato dal settembre del 2000.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer