NXT: Star del Regno Unito si infortuna durante un tour

Il roster di NXT si trova nel Regno Unito per il tour che vede le Superstar esibirsi durante il Dowload Festival a Donington Park.

Sembra che Pete Dunne e Mark Andrews stiano portando avanti la faida iniziata durante il UK Championship di maggio, quando Dunne ha attaccato Andrews.

Come abbiamo scritto in una news che potete trovare sul nostro sito, a Donington Park Dunne ha attaccato di nuovo Andrews mentre si stava esibendo sul palco insieme alla band Junior. In seguito, Mark è saltato giù dal palco scagliandosi addosso all’attuale UK Champion.

I due sono poi stati inseriti in un match ad otto, Nell’incontro, in particolare, Mark Andrews, Drew McIntyre, Aleister Black  & Roderick Strong hanno affrontato Pete Dunne, Bobby Roode & gli Authors Of Pain.

Mark Andrews si trovava sul ring insieme a Razer quando l’NXT Tag Team Champion ha effettuato una clorthesline e Andrews è rotolato fuori dal ring lamentando un problema al collo.

Il wrestler è stato poi portato via in barella. La WWE ha continuamente monitorato le sue condizioni e alla fine è emerso che la situazione era meno grave di quanto inizialmente pensato.

Benedetta Fortunati

staffer

Lascia un commento