The Rock accusa un giornalista per Fake News

Un giornalista del Daily Stars ha affermato di aver realizzato un’intervista con The Rock nella quale, il People’s Champion, accusava la generazione dei ragazzi di oggi definendola “Generazione del fiocco di neve” ed ha affermato che:

“Così tante brave persone hanno combattuto per la libertà e l’uguaglianza, ma questa generazione sta cercando una ragione per essere offesa”.

Sembrerebbe trattarsi tutto di una montatura da parte di questo giornalista (di cui non viene fatto il nome) che ha preso vecchi spezzoni d’interviste e le ha montate per farne un discorso completo.

The Rock si difende con un video su Instagram dove afferma che:

“L’intervista non ha mai avuto luogo. Mai accaduto. Mai detto nessuna di quelle parole, completamente falso. Cento per cento montata.”

Preparo la mia difesa. Quell’intervista non c’è mai stata, mai detto quelle parole, 100% falso. Se mai avessi avuto un problema con una comunità, un gruppo, una generazione, ci creo un dialogo e faccio del mio meglio per capirli. Criticare non è nel mio stile, io non lancio pietre e noi tutti siamo quello che siamo.”

Fonte news: SPORTSKEEDA.COM

Lascia un commento