TWITTER: La WWE presenta il suo primo arbitro donna (Video)

La WWE ha postato il seguente video, sulla sua pagina ufficiale Twitter, per presentare il suo primo arbitro donna, Jessika Carr.

Il tweet, che potete trovare qui sotto, sottolinea che la Carr sarà parte del Mae Young Classic Tournament.

” Le partecipanti non sono le uniche che si stanno preparando a scrivere la storia della WWE nel Mae Young Classic! Date il benvenuto all’arbitro Jess!

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Jessica Carr è una ex wrestler professionista che ha lottato con il ring name di Kennadi Brink.

La WWE l’ha messa sotto contratto qualche mese fa nel ruolo di arbitro, e le ha fatto arbitrare qualche House Show di NXT nel mese di giugno.

Il suo debutto non televisivo, in particolare, è avvenuto in occasione di un match tra Lars Sullivan e Kishan Raftaar a giugno.

Nel video, Jessica racconta la sua storia, e rivela di aver iniziato a praticare il wrestling nel 2009.

Dopo aver finito il college, è entrata a far parte della team 3D Academy, che l’ha aiutata a migliorare come wrestler professionista. Ha poi avuto una scolarship NWA, prima di fare un provino per la WWE all’inizio di quest’anno. Quindi, William Regal, le ha offerto il ruolo di arbitro per la compagnia, e lei ha accettato. Il video si conclude con la ragazza che dice di voler rendere orgogliosi i suoi genitori.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer