TWITTER: Ritiro per Bully Ray? (Video)

Il corpo di Bully Ray ha affrontato innumerevoli battaglie estreme nel corso degli anni.

A Death Before Dishonor, Bully Ray ha ricevuto un brutto colpo alla testa contro un tavolo.

Da allora ha parlato di come non stia troppo bene e di come i dottori gli abbiano consigliato di stare lontano da alcune cose tipiche degli eventi di wrestling come i rumori forti.

Bully Ray è salito sul ring a Global Wars Buffalo giovedì notte e aveva qualcosa di importante da dire. Ha parlato del suo infortunio a Death Before Dishonor e ha detto che non sapeva cosa il futuro avesse in serbo per lui ma non è stato molto bene.

Per tutto il tempo il pubblico ha intonato cori “ECW” e “We love Bully Ray”. Bully Ray ha poi fatto allusione al fatto che i fan avrebbero potuto vedergli disputare il suo ultimo match.

Quindi, Bully Ray ha ringraziato il pubblico. Ha detto di essere rimasto senza parole, il che accade molto di raro perchè solitamente sa sempre esattamente cosa dire a “Busted Open Radio”.

La leggenda della ECW ha parlato di quanto sia importante Buffalo e ha ringraziato i fan per tutto quello che hanno siginficato per lui nel corso degli anni.

Ha continuato dicendo che la ROH sta facendo quello che la ECW ha fatto vent’anni fa e poi si è inginocchiato al centro del ring e ha ringraziato ancora una volta il pubblico di Buffalo.

Ecco alcuni video pubblicati su Twitter da alcuni fan presenti all’evento.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by