TWITTER: Roman Reigns risponde alle critiche di un fan

Un paio di giorni fa, Roman Reigns ha pubblicato, sul suo profilo ufficiale Twitter, il seguente messaggio di preghiera per gli abitanti della Florida per l’imminente arrivo dell’uragano Irma.

“Le mie preghiere vanno a tutte le persone colpite dall’Uragano Irma. Che Dio benedica e protegga tutti coloro che si trovano sul suo cammino.”

Un account Twitter Ateo, ha risposto al Big Dog, mettendo in discussione l’esistenza di Dio, e la ragione per la comparsa dell’uragano.

“Caro “Dio”, magari, la prossima volta, non creare un uragano, i….a”

Il Big Dog, non è apparso per niente contento della risposta ricevuta, e ha manifestato i suoi sentimenti a riguardo con una risposta al “vetriolo”.

“Sciocco senza fede. Quando il tuo tempo sulla terra sarà finito, non goderti nulla.”

E’ abbastanza sorprendente che una risposta così accorata sia scaturita da Roman Reigns. Probabilmente, il commento riguardo l’uragano, ha toccato la corda sbagliata con il Big Dog.

L’ex partner di Roman Reigns nello Shield, Seth Rollins, infatti, è apertamente ateo, quindi è interessante veder emergere questo lato religioso di Roman Reigns.

Ricordiamo che, l’uragano Irma, attualmente, sta colpendo le coste della Florida, portando a grandi misure di evacuazione.

Il forte coinvolgimento di Roman Reigns nell’argomento, potrebbe essere causato anche dal fatto che lui e la sua famiglia risiedono a Pensacola, in Florida.

Inoltre, anche il WWE Performance Center, si trova nello stato della Florida, nella città di Orlando, e probabilmente le misure di evacuazione stanno interessando anche le superstar della WWE.

Tuttavia, sembra che l’uragano si stia indebolendo, venendo declassato alla categoria uno, ma la situazione non è ancora al sicuro.

FONTE; SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer