TWITTER: Un’altra partenza a Impact Wrestling

Impact Wrestling perde altri due atleti.

Si tratta dei Reno Scum, i quali hanno ufficializzato la notizia tramite questi tweet:

“Abbiamo terminato il nostro rapporto con Impact Wrestling. Grazie per l’opportunità e il supporto che mi hanno dato durante l’infortunio. Rifacciamolo di nuovo. Oi!”

“Grazie Impact Wrestling per tutto quello che hanno fatto per noi abbiamo amato ogni istante speriamo di vederci ancora OI! Oi!”

Adam Thornstowe e Luster The Legend sono i membri del team, e hanno iniziato a fare wrestling nel 2015. In passato hanno lavorato per la Global Force Wrestling (prima della fusione con Impact), dove sono stati sconfitti dai Bollywood Boyz nelle finali di un tag team tournament per incoronare i primi campioni.

Il duo ha debuttato per Impact Wrestling (che ora si è separata dalla GFW) nel mese di marzo in un match contro i DCC. La loro corsa per vincere le cinture tag team è terminata con un fallimento dopo che i LAX gli hanno impedito di vincere in Fatal 4-Way title match.

Tutto sembrava andare per il verso giusto finchè Thornstowe ha subiyo un infortunio al bicipite, rendendo il team inattivo finora.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by