WWE: 3 team che possono mandare Over Roman Reigns

Roman Reigns viene spinto ormai da troppi anni come Top Guy o Top face, ma quelli che lo apprezzano sono solo i più giovani mentre le persone cresciute con l’era Attitude e l’era Ruthless lo vedono solo come un esaltato. Dopo che ha sconfitto Undertaker a Wrestlemania 33 così ci si aspettava un turn heel ma la compagnia lo ha tenuto face e l’odio verso di lui si è amplificato. Reigns, al momento è stato accolto bene solo quando si è ritrovato con lo Shield, quindi qui sotto proponiamo tre team che potrebbe far mandare Reigns over:

#3 The Empire of Pain (heel)

Un’alleanza tra Roman Reigns e gli Author of Pain potrebbero far avvicinare Reigns di più al pubblico, poi guardando il loro fisico potrebbero essere una potenza indistruttibile ed inarrestabile e farebbero ancora più impressione con un titolo alla loro vita. Gli Authors of Pain ovviamente devono essere aiutati ad entrare nel main roster e Reigns potrebbe essere l’uomo giusto.

#2 The Samoan Shield (Heel)

Una cosa che farebbe davvero piacere vedere ai fan della WWE è la famiglia riunita. Quelle poche volte che i tre samoani si sono incontrati si sono sempre aiutati tra di loro (visto che sono cugini) ed un team heel sarebbe molto gradito, visto che The Usos è uno dei team heel più amati del roster di Smackdown e con lo shake up del team o di Reigns, potrebbe venir fuori veramente qualcosa di eccezionale.

#1 The Shield (face)

Quello che potrebbe mandare veramente over Roman Reigns è un terzo ritorno con lo Shield. Quello avvenuto nel 2017 è stato molto sfortunato visto che Reigns fu colpito dalla meningite ed Ambrose si infortunò al braccio (ed è ancora fuori dagli show). Ambrose dovrebbe tornare a Settembre e sarebbe bello se lo potesse fare con parte delle Shield già riunita. Anche con la fazione in forma face, Reigns sarebbe ancora ben accolta.

Fonte: SportSkeeda

 

 

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Possono provare qualsiasi diavoleria,ma ormai Reigns over da face non ci andrà più.

  • Francesco Solinas

    onestamente sarei interessato con i primi due team il terzo non ci spero più

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Basta Shield. Le prime due idee invece non sono male.

  • Stex14

    Mettere un team affianco a Roman Reigns vuol dire rovinarli! Basta veder gli Usos quando erano suoi “partner” quanto erano odiati! Roman Reigns deve aver un reset TOTALE, sparire dalle scene per diversi mesi e poi tornare IN TEAM con qualcuno non a capo di una stable o altro, ripartire dal basso nella categoria tag team e farsi accettare dai fan….se no la sua carriera è già finita…..