WWE: 4 possibili annunci che potrebbe fare Stephanie McMahon

Ogni volta che i McMahon appaiono in televisione, le cose vanno per il meglio o per il peggio.

Che sia Vince, Shane o Stephanie ad apparire, il WWE Universe assisterà sempre ad una decisione scioccante. Due giorni fa, la WWE ha annunciato su Twitter che la Commissioner di Raw Stephanie McMahon apparirà nel prossimo episodio dello show rosso per fare un annuncio storico.

Sportskeeda.com ha stilato la seguente lista di quattro potenziali annunci che potrebbero essere fatti da Stephanie:

#4 Un PPV tutto al femminile sul WWE Network

Stando a quanto riportato da Pro Wrestling Sheet, la WWE starebbe considerando di istituire un PPV tutto al femminile per la fine del 2018.

Con atlete del calibro di Ronda Rousey, Charlotte, Asuka, Sasha Banks e altre, questa sembra un’ottima idea.

Una delle principali compagnie rivali della WWE, Impact Wrestling, ha già organizzato un evento simile nel 2013 e la WWE sembra essere in pole position per dare nuova linfa alla women’s division, per rendere le proprie atlete femminili pari ai suoi wrestler maschili.

 

#3 Riaccendere la rivalità con Ronda Rousey

La rivalità tra Ronda Rousey e Stephanie McMahon è stata un punto fondamentale del 2018. Fin dal suo arrivo durante la Royal Rumble nel Gennaio di quest’anno, la situazione tra le due personalita femminili dominanti della WWE si è scaldata parecchio. I loro scontri verbali hanno portato ad un match a Wrestlemania in cui la Rousey ha fatto squadra con Kurt Angle sconfiggendo Stephanie e Triple H.

L’ultimo incontro tra Ronda e Stephanie ha visto Ronda applicare un armbar alla “Billion Dollar Princess”, suscitando un’immensa reazione del pubblico.

Angle ha sospeso Ronda e Stephanie potrebbe fare un annuncio riguardo al suo match di Summerslam contro Alexa Bliss. La Commissioner potrebbe essere l’arbitro speciale oppure potrebbe aggiungere una stipulazione speciale all’incontro in questione. Quel che è certo è che la faida tra Ronda Rousey e Stephanie McMahon non è affatto finita.

 

#2 Un nuovo General Manager per Raw

La nomina di Kurt Angle come General Manager di Raw ha ricevuto una grande ovazione da parte del WWE Universe. Angle è uno dei più abili wrestler e una leggenda all’interno del business e il suo run come General Manager è stato più che soddisfacente.

La sua personalità da babyface lo ha aiutato a costruire rivalità con The Miz, Kevin Owens e l’Authority (Triple H e Stephanie McMahon).

Con Angle che potrebbe tornare sul ring per un’ultima volta, la WWE potrebbe cercare un nuovo General Manager per sostituirlo. Chi potrebbe essere?

Per fortuna, Hulk Hogan è stato reinserito nella WWE Hall of Fame dopo un’espulsione di tre anni a causa di commenti razzisti fatti dal wrestler stesso. I fan sarebbero felici di vedere Hogan rivestire un nuovo ruolo e un nuovo personaggio potrebbe aiutare Hogan a redimersi da tutte le controversie passate.

Per quanto riguarda Angle, un suo licenziamento per mano dei McMahon potrebbe portare ad un dream match contro Triple H.

 

#1 Women’s Tag Team Championship

La WWE sta facendo un grande sforzo per rendere le atlete femminili pari alle loro controparti maschili. Dopo avere creato diversi Women’s Championship per i rispettivi brand, potrebbe toccare ai Women’s Tag Team Championship.

Nel corso degli anni, diversi team al femminile come le Lay-Cool, le Bella Twins e le IIconics hanno fatto ipotizzato la possibilita di avere dei nuovi titoli per i tag team femminili.

Le Bella Twins e le IIconics hanno anche dato inizio ad uno scambio di tweet in risposta alla scioccante decisione di nominare Paige General Manager di Smackdown Live.

Non sarebbe una sorpresa se le atlete femminili ottessero davvero dei nuovi titoli. Hanno dato vita a diversi match di ottima qualità e i titoli tag team sarebbero un ottimo premio per cui combattere.

 

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    Tutta la vita il PPV tutto al femminile!
    Le altre sono stronzate anche se un “nuovo” GM non mi dispiacerebbe, Kurt Angle sta facendo la figura del coglione da mesi, non mi sembra per niente a suo agio….