WWE: 4 superstar che potrebbero far ritirare Undertaker

Per quanto sia brutto ricordare che Undertaker è stato battuto da Roman Reigns all’ultima Wrestlemania, il gesto che The Phenom ha eseguito a fine match ha lasciato molto mistero sul futuro della sua carriera. A Raw 25 doveva annunciare il suo ritiro, ma così non è stato quindi ci si aspetta un suo ritorno per (ancora) l’ultima Wrestlemania. Aspettando questo ritorno ecco i nomi di quattro wrestler che potrebbero far ritirare definitivamente Undertaker:

#4 The Monster Among Man

Se Undertaker deve essere sconfitto un’ultima volta meglio perdere contro un nuovo volto e Braun Strowman potrebbe essere l’uomo adatto. L’ex Wyatt Family è uno dei nomi principali della WWE ed è anche uno degli heel più tifati. Strowman vs Undertaker potrebbe portare grande interesse sulla road to Wrestlemania ma soprattutto potrebbe far crescere ancora di più il personaggio del mostro barbuto. Quindi Strowman potrebbe essere uno dei nomi papabili.

#3 Samoa Joe

Come abbiamo detto prima bisogna dare opportunità ai volti nuovi e Samoa Joe è proprio uno di questi. The Destroyer dovrebbe rientrare dall’infortunio in tempo per l’ultimo mese prima di Wrestlemania 34 ed è uno dei candidati principali ad avere un match col Deadman. C’è anche da dire che chi metterà fine alla carriera di Taker corre anche il rischio di essere fischiato ovunque vada, ma ad un personaggio spietato come Joe questo poco importerebbe. Per capire il suo livello di aggressività basta guardare i promo svolti contro Lesnar dell’anno scorso e guardando quei promo uno riesce a capire che Joe potrebbe essere l’uomo giusto per far cadere Undertaker sotto I suoi colpi.

#2 The Demon King

Un altro volto nuovo (ma con molta esperienza nelle Indies) che potrebbe sfidare Undertaker è Finn Balor. Come con Bray Wyatt una lotta tra demoni a Wrestlemania è sempre ben accettata e per questo se ci deve essere una lotta tra questi due è meglio che Balor si travesta di nuovo da demone. Visto che con il “Balor Club” non è ancora riuscito ad ottenere niente di concreto è ipotizzabile un confronto tra i due. Per ottenere più hype sarebbe saggio far turnare heel Balor e farlo attaccare Taker durante uno dei suoi promo. Oltre a regalare un dream match ai fan, la WWE potrebbe ricavare un buon profitto da questa faida ed la vittoria di The Demon ai danni di The Phenom significherebbe anche un passaggio di testimone.

#1 Il 16 volte campione WWE

Eccolo qui il match di cui si parla da un po’ di anni: John Cena vs Undertaker. È un peccato non aver visto questo match negli anni d’oro di Undertaker, ma la WWE punta tutto su questo match per dare un altro dream match ai fan. Per anni questi due atleti sono stati il volto della compagnia e così eccoli qui nel PPV più importante pronti per affrontarsi un ultima volta. Una vittoria di Cena sarebbe molto più gradita rispetto a quella di Roman Reigns ed il ritiro di Taker andrebbe quasi a terminare una generazione di lottatori.

Fonte news: SportSkeeda