WWE: 5 atleti che potrebbero eliminare John Cena nel Royal Rumble Match

Mentre la Royal Rumble 2017 è stata costruita intorno a The Undertaker, Brock Lesnar e Goldberg, le ultime settimane che mancano al match maschile 2018 si sono concentrate sul free agent John Cena.

Samoa Joe e Elias hanno entrambi proclamato nelle scorse settimane che elimineranno il 16-volte World Champion dalla Rumble, ma ora Joe salterà il match a causa dell’infortunio al piede.

Quindi, Elias sarà colui che getterà Cena dalla terza corda? O sarà “The Face That Runs The Place” a sopravvivere a tutti?

Ecco cinque Superstar della WWE che potrebbero eliminare John Cena.

#5 Roman Reigns

Quello tra Roman Reigns e John Cena è un feud che molti fan si aspettavano di vedere un giorno nel main event di Wrestlemania con il WWE Championship in palio.

Invece, il “passaggio di torcia”, in cui Reigns ha sconfitto Cena in modo pulito a No Mercy 2017 non ha visto difeso nessun titolo.

Questo incontro ha messo fine alla breve rivalità dei due, i quali si poi affrontati in un live event al Madison Square Garden a dicembre. Inoltre, è previsto un loro scontro in un Triple Threat match con The Miz in un altro show al Madison Square Garden a marzo.

Questo lascia spazio alla possibilità che il feud venga riacceso da qui a Wrestlemania.

 

#4 Elias

Elias è stato il primo ad annunciare la sua partecipazione al 2018 Men’s Royal Rumble match e da allora ha fatto sua la missione di eliminare dal match John Cena, l’uomo che lo ha sconfitto nell’episodio di Natale di Raw.

L’uomo conosciuto come “The Drifter” ha avuto l’ultima parola prima della Rumble reversando l’Attitude Adjustment per colpire Cena con un lowblow nel bel mezzo del ring di Raw 25 al Barclays Centre.

Per questo, Cena potrebbe eliminare Elias dal match questa domenica. Ma, le regole della Rumble sono le regole della Rumble, e qualcuno che è già stato gettato dalla terza corda può eliminare altri partecipanti , quindi Elias potrebbe rientrare nel ring per eliminare il suo rivale in modo furtivo.

 

 

#3 Otto o più atleti

Molto spesso in un Royal Rumble match, diversi atleti fanno squadra contro una determinata Superstar difficile da eliminare, gettandola dalla terza corda.

John Cena è ancora il performer di più alto profilo in WWE e sarebbe clamoroso se venisse eliminato dalla Rumble, quindi potrebbe servire più di una persona per eliminarlo domenica?

L’attuale record risale al 2007 quando otto persone (Chris Benoit, CM Punk, Edge, Hardcore Holly, Johnny Nitro, Kevin Thorn, Rob Van Dam e Shelton Benjamin) hanno fatto squadra per eliminare Viscera.

 

#2 Shinsuke Nakamura

Shinsuke Nakamura ha avuto un primo anno sottotono nel main roster, ma è ancora tra i favoriti per vincere la Royal Rumble 2018.

“The King of Strong Style” ha totalizzato un paio di importanti vittorie a Smackdown Live fin dalla chiamata da NXT dell’aprile 2017, contro John Cena in agosto e contro Randy Orton in settembre, e sarebbe clamoroso se proprio lui eliminasse Cena dalla Rumble.

Questa potrebbe essere l’ultima eliminazione prima dell’incoronazione di Nakamura come vincitore. Cena, infatti, di solito, entra piuttosto tardi nel match ed è arrivato primo o secondo nei suoi ultimi cinque Rumble match.

 

#1 The Undertaker

Dopo nove mesi di attesa, il WWE Universe ha finalmente visto e sentito The Undertaker per la prima volta da Wrestlemania 33, quando è apparso a Raw 25.

Si è fatto lentamente strada sul ring del Manhattan Centre, microfono alla mano, e di fronte ad un’arena gremita di milioni di fan da tutto il mondo, “The Deadman” ha rivelato…proprio nulla riguardo al suo futuro.

È ancora previsto che Taker affronti John Cena a Wrestlemania 34, magari nell’ultimo match della sua carriera, e il miglior modo per dare vita al feud potrebbe essere una sua interferenza nella Royal Rumble per eliminare colui che non ha mai affrontato sul palcoscenico di Wrestlemania.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer