WWE: 5 cose che Vince McMahon potrebbe fare prima di ritirarsi

Vincent Kennedy McMahon è una delle più grandi personalità nel mondo del wrestling professionistico. Il suo senso degli affari ha trasformato la WWE in un fenomeno globale. Mentre molti fan della WWE lo ammirano per il modo in cui ha elevato il business del wrestling professionistico, molti altri non approvano la sua ideologia.

I suoi costanti sforzi di pushare Roman Reigns come atleta di punta della compagnia sembrano essere miseramente falliti. Il boss sarà sempre associato con la WWE, ma il suo ritiro sembra sempre più vicino.

Con Triple H pronto a prendere il suo posto, il ritiro di Vince potrebbe essere l’inizio di una grande era.

Sportskeeda.com ha stilato una lista di cinque interessanti decisioni che il Chairman della WWE potrebbe prendere prima di ritirarsi.

#5 Sancire un match Ronda Rousey Vs. Charlotte come main event of WrestleMania 35

Stando ai recenti rumors, la divisione femminile potrebbe prendere parte al main event di Wrestlemania l’anno prossimo.

La Women’s Revolution è un vero e proprio movimento, e le atlete femminili hanno guadagnato le stesse opportunità della divisione maschile per dimostrare tutto il loro talento.

 Vince vuole spingere la compagnia verso nuove dimensioni, quindi assegnare il main event di Wrestlemania alla divisione femminile, sembra essere un’ottima decisione da prendere, soprattutto se il Chairman decidesse di sancire un match tra Ronda Rousey e Charlotte per l’evento.

 

#4 Essere coinvolto in prima persona in un’altra storyline

Il desiderio di Vince McMahon di raccontare storie ai suoi fan, lo ha portato a partecipare a diversi feud nel corso degli anni. Una delle sue più memorabili apparizioni è arrivata con il pestaggio subito da Kevin Owens a Smackdown Live.

Dati i suoi 72 anni e il suo fisico, competere sul ring, ora, sarebbe praticamente impossibile per il Boss. Tuttavia, il suo coinvolgimento nelle storyline, ha alzato i ratings della compagnia.

Vince McMahon è persino riuscito a far sì che il pubblico inneggiasse Roman Reigns quando ha sconfitto Sheamus conquistando il WWE Championship.

Nell’ultimo periodo, Roman Reigns ha spesso accusato la dirigenza della WWE di volerlo affossare, e questo potrebbe portare ad un ritorno a sorpresa di Mr McMahon sulle scene della WWE.

Non è un segreto che Vince stia cercando con tutte le sue forze di pushare Roman come atleta di punta della WWE, e per raggiungere questo obiettivo, il Chairman potrebbe arrivare ad essere coinvolto in prima persona in un’altra storyline.

 

#3 Riportare CM Punk e Hulk Hogan in WWE

CM Punk e Hulk Hogan sono due dei nomi più importanti nel wrestling professionistico. Entrambi non fanno più parte della WWE, ma i fan continuano a desiderare di vederli tornare.

Considerando che Vince McMahon è disposto a fare tutto il meglio per il business, questo potrebbe accadere, nonostante le grandi divergenze nate tra la WWE e i due. Dopotutto, altri atleti che hanno avuto divergenze con la WWE, alla fine sono tornati. Inoltre, il Chairman sembra essere rimasto in buoni rapporti sia con Punk che con Hogan.

 

#2 Introdurre The Undertaker nella Hall of Fame dopo il suo ritiro

Chiunque sia un fan di wrestling, ha un posto speciale nel suo cuore per The Undertaker. Considerato da molti il più grande di tutti i tempi, il personaggio di Taker è una delle più grandi creazioni di Vince.

Tuttavia, sembra essere arrivato il momento per the Phenom di ritirarsi. Considerato lo stretto rapporto che lega i due, il Chairman potrebbe decidere di fare qualcosa di davvero speciale per premiare la lealtà di Taker alla WWE e al business del wrestling.

Non è un segreto che Undertaker sia destinato ad entrare a far parte della WWE Hall of Fame e potrebbe esservi introdotto proprio da Mr McMahon.

 

 

#1 Far effettuare un turn heel a Roman Reigns e dare vita ad un feud con The Rock

Roman Reigns sta affrontando critiche provenienti da fan di tutto il mondo, e la WWE dovrebbe fargli svolgere un turn heel. Infatti, nonostante il rifiuto dei fan, il Big Dog rimane pur sempre il Golden Boy di Vince McMahon.

Vince è solito far partecipare a Wrestlemania gli atleti più importanti della WWE e questo potrebbe portare a qualcosa di davvero incredibile.

Una possibile faida tra Roman Reigns e The Rock sembra inevitabile. Il WWE Universe si aspetta un cambiamento nel personaggio del Big Dog e il Boss potrebbe accontentare i fan.

Sancire un match tra Roman Reigns e The Rock potrebbe finalmente portare l’ex WWE Champion al lato oscuro.

 

 

Fonte: Sportskeeda.com

Benedetta Fortunati

staffer

  • JeriCool94

    La storia Roman-Rock sarebbe fattibile, se solo Rocky non fosse impegnato.

    Introdurre Taker nell’Hall of Fame e finalmente accettare di entrarci anche lui.

    Ma lo stesso Punk e più volte Vince sono stati chiari sul loro rapporto, fosse per Vince lo prenderebbe anche oggi… e Punk tornerebbe volentieri (poi se la carriera in UFC andasse male a livello di lottato e non di soldi…)

    Hanno provato con HHH-Roman e ora Lesnar-Roman, con sempre un Vince che andava contro al suo “protetto”… una storyline sarebbe quella con Daniel… e magari con un Roman heel per chiudere da top heel la sua vita in WWE sia dentro che fuori.

    E’ facile che Charlotte-Ronda venga annunciato da colei che ormai è la “regina” (senza meriti) della evoluzione femminile e cioè Steph.

  • Stex14

    Secondo me la questione Undertaker-HOF non è per niente una cattiva idea. Per il resto meglio lasciar perdere, evitiamo cavolate…