WWE: 5 cose di Roman Reigns che abbiamo scoperto nel 2017

I fan della WWE conoscono Roman Reigns come un tre-volte main-eventer a Wrestlemania, un tre-volte WWE Champion, un vincitore di una Royal Rumble e, recentemente un Grand Slam Champion.

Eppure, i fan sanno molto meno di Reigns, il cui vero nome è Leati Joseph Anoa’I, di quanto sappiano di altre importanti star della WWE.

In questo articolo, saranno analizzate cinque curiosità riguardo Roman Reigns.

#5 Pensa di essere il miglior performer del mondo

Sia che sia odiato o amato, Roman Reigns non viene mai ignorato, e i suoi recenti commenti riguardo la sua abilità come performer sul ring ha causato un certo fermento tra i fan di wrestling.

Corey Graves a “Straight To The Source”, ha chiesto al Big Dog se attualmente pensi di essere l’atleta di punta della WWE.

Ecco la sua risposta:

“Ogni giorno della settimana. Questa è la cima della montagna. Questo è tutto.”

Il tre-volte WWE Champion ha aggiunto che le persone devono guardare i suoi match ai pay-per-view degli ultimi tre anni per vedere che lui è “il miglior performer del mondo al momento”.

 

#4 La sua carriera nel mondo del football è terminata a causa di un infortunio legato al calcio

In quella che sembra essere la più profonda intervista riguardo la sua carriera, Roman Reigns è stato ospite a Talk Is Jericho nel marzo 2017.

Uno degli argomenti trattati è stato la carriera di Reigns come giocatore di football per la Georgia Tech al college, prima di giocare per i Minnesota Vikings e i Jacksonville Jaguars nella NFL.

In seguito ha giocato nella Canadian Football League per gli Edmonton Eskimos, epoca durante la quale ha subito un infortunio alla caviglia che ha portato alla fine della sua carriera nel mondo del football.

Reigns ha rivelato a Y2J che l’infortunio è avvenuto mentre stava calciando un pallone da calcio prima di un allenamento. Una volta che si è rimesso completamente, gli Eskimos lo hanno tenuto fuori e da allora non ha più giocato a football.

 

#3 Non gli importa più delle critiche dei fan

Nel gennaio 2014, i fan che volevano che Daniel Bryan vincesse la Royal Rumble hanno fischiato il vincitore Batista, nonostante fosse un babyface.

Un anno dopo, la WWE ha dovuto affrontare lo stesso problema. I fan volevano che Bryan vincesse, ma ancora una volta è stato eliminato, il match e stato fischiato dal pubblico a causa della vittoria di Roman Reigns.

Reigns stava faticando per vincere l’approvazione dei fan come performer, mentre nella vita reale ha rivelato in un’intervista risalente a pochi giorni prima della Rumble che le persone lo fischiano solo perchè “odiano le loro vite.”

Parlando a Sirius XM nel marzo 2017, ha ammesso di essere stato molto sulla difensiva in passato per quanto riguarda le critiche, ma poi è diventato più intelligente e ha imparato ad adattarsi, e ha aggiunto che i fan possono fare ciò che vogliono finchè si presenteranno agli show.

 

# 2 Ha due bambini piccoli

Nel mondo del wrestling professionistico e dello sport intrattenimento, è facile dimenticare che gli uomini dietro gli atleti e i personaggi hanno le loro vite private quando non sono di fronte alle telecamere.

Ad esempio, Roman Reigns, è al centro dell’attenzione ogni volta che sale sul ring.

Tuttavia, fuori dal ring, non sappiamo molto di lui. Reigns è un ragazzo schivo che sembra vivere bene lontano dai riflettori.

Nel marzo 2017 ha rivelato in un’intervista che sua moglie Galina Becker, che nemmeno sapessimo fosse incinta, aveva dato alla luce a due gemellini alla fine del 2016.

 

#1 In origine voleva essere chiamato solo Roman

Roman Reigns è un nome davvero forte per un wrestler.

Nel 2011, un wrestler chiamato Calvin Raines si stava facendo un nome in FCW. Era regolarmente coinvolto in match con atleti del calibro di Seth Rollins e Xavier Woods ed era un FCW Tag Team Champion insieme a Big E.

Tuttavia, quando se n’è andato nel 2012 e la WWE stava cercando di dare a Roman Reigns, allora conosciuto come Leakee, un nuovo nome, il cognome Raines è diventato di nuovo disponibile.

Ecco le parole di Reigns a Talk Is Jericho:

“Mi piaceva Roman, volevo essere solo Roman.

Ma, dopo aver ricevuto un consiglio da Corey Graves, ha deciso di aggiungere “Raines” al suo cognome, cambiando lo spelling in “Reigns” per dargli un’aria più regale.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Benedetta Fortunati (vedi tutti)