WWE: 5 motivi per cui The Undertaker ha sconfitto John Cena a Wrestlemania 34

Senza un match annunciato per Wrestlemania 34, John Cena ha assistito alla parte iniziale dello show seduto a bordo ring come un semplice fan.

Ma, il 16-volte campione del mondo non è rimasto seduto a lungo, in quanto ha finalmente affrontato The Dead Man.

Tuttavia, poche persone si aspettavano che il match sarebbe durato così poco, con Undertaker che ha sconfitto Cena in 2 minuti e 45 secondi.

Ecco una lista di cinque possibili ragioni per cui Taker potrebbe aver sconfitto il Leader della Cenation in modo così clamoroso sul Palcoscenico più Importante di Tutti.

#5 The Undertaker non era in grado di sopportare un match più lungo

È apparso chiaro fin dal momento in cui The Undertaker ha eseguito un running lariat su John Cena che la leggenda di Wrestlemania non era in grado di esibirsi all’altissimo livello che siamo abituati ad aspettarci da lui.

“The Phenom” ha dato vita a match inconici per tutta la sua carriera, il più lungo dei quali è stato l’incontro di Hell In A Cell 2015 contro Brock Lesnar.

Probabilmente, la WWE ha deciso di organizzare un match così corto contro Cena per ridurre il rischio di commettere errori e per evitare eventuali infortuni.

 

#4 Per continuare la striscia di sconfitte di John Cena ai PPV

John Cena è arrivato a Wrestlemania con la peggiore striscia di sconfitte ai PPV di tutta la sua carriera, venendo sconfitto nei suoi ultimi cinque PPV ( No Mercy, Survivor Series, Royal Rumble, Elimination Chamber e Fastlane).

Probabilmente, tutto questo è stato fatto per far dubitare Cena del fatto di avere ancora le carte in regola per esibirsi ai livelli di elite in WWE.

Inoltre, aver perso così velocemente contro The Undertaker renderà più interessanti i futuri match del Leader della Cenation, a inizare dallo scontro contro Triple H del 27 aprile a The Greatest Royal Rumble.

 

#3 Per creare un momento degno di Wrestlemania

È innegabile che il match tra John Cena e Undertaker sia stato memorabile.

Nei recenti Wrestlemania, entrambi sono stati coinvolti in match e storyline poco coinvolgenti e sottotono, prima del loro match di Wrestlamania 34.

È facile immaginare la delusione che avrebbe provato il pubblico di New Orleans se Undertaker si fosse presentato, ma non fosse stato disputato nessun match. Nonostante sia durato solo meno di tre minuti, l’incontro ha regalato ai fan un momento degno di Wrestlamania che non dimenticheranno molto presto.

 

#2 John Cena potrebbe aver alzato un po’ il gomito

Il 16-volte campione del mondo ha iniziato lo show come un semplice fan ed è stato visto bere tra il pubblico durante il kickoff e questo potrebbe aver influenzato la sua performance contro il Dead Man.

 

#1 Per organizzare un match di ritiro a Wrestlemania 35

Ora sappiamo che The Undertaker non si è ritirato e ora ci si aspetta che combatta a Wrestlemania 35.

Sembra ci siano buone possibilità che questo sarà il suo match di ritiro, con John Cena che potrebbe essere lo sfidante ideale per mettere fine alla illustre carriera del Dead Man nello show più importante dell’anno della WWE.

 

Fonte: Sportskeeda.com

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer