WWE: 5 possibili faide per Daniel Bryan

Daniel Bryan è tornato e non si può non essere felici per lui.

Il suo primo match dopo il ritorno sul ring, è avvenuto al Mercedes-Benz Superdome in occasione di Wrestlemania 34 e da qui in poi, l’ex General Manager di Smackdown Live ha disputato grandi match sia nei PPV che negli show che nei live events, arrivando a stabilire un nuovo record di permanenza sul ring in un Royal Rumble match a Greatest Royal Rumble.

Daniel Bryan ha già affrontato atleti come Rusev, Jeff Hardy e Big Cass e ora il WWE Universe è curioso di scoprire quali feud intraprenderà in futuro.

Sportskeeda.com ha stilato la seguente lista di cinque possibili avversari per il leader dello “Yes” Movement:

#5 Andrade “Cien” Almas

È vero, Almas ha debuttato a Smackdown Live solo due settimane fa, ma è un atleta di grande talento. In poche parole, è quello che la WWE sperava che sarebbe diventato Alberto Del Rio, ovvero la Star latino-americana di punta della compagnia.

Al momento, un match tra lui e Daniel Bryan sembra improbabile, ma non è da escludere.

Almas potrebbe andare per il titolo degli Stati Uniti e stabilire così il suo dominio nella mid-card di Smackdown. Quando Almas sarà pronto per approdare sulla scena del main event, Bryan potrebbe rivelarsi l’avversario perfetto per lui.

 

#4 Samoa Joe

Samoa Joe e Daniel Bryan si affronteranno in un match di qualificazione per il Money in the Bank Men’s Ladder match la settimana prossima a Smackdown Live. I due potranno anche non avere l’aspetto del wrestler ideale, ma hanno dimostrato in diverse occasioni di essere in grado di produrre performance spettacolari e grandiosi promo.

Il loro match di settimana prossima potrebbe dare inizio ad un futuro programma tra i due.

 

#3 AJ Styles

AJ Styles e Daniel Bryan si sono affrontati nella puntata di Smackdown Live post-Wrestlemania, in un match finito con un attacco a entrambi da parte di Shinsuke Nakamura. La rivalità tra Styles e Nakamura, probabilmente si chiuderà con il Last Man Standing match di Money in the Bank. Il vincitore dell’incontro potrebbe affrontare Daniel Bryan a Extreme Rules o a Summerslam.

Tra Styles e Bryan potrebbe scoppiare una faida per il WWE Championship e questo match potrebbe dare un grande prestigio a entrambi.

 

#2 Shinsuke Nakamura

Se Shinsuke Nakamura dovesse vincere il WWE Championship, avrebbe bisogno di un babyface con cui iniziare una nuova faida dopo essersi sbarazzato di AJ Styles e Daniel Bryan potrebbe rivelarsi la scelta migliore a causa del suo stile di lotta fatto di possenti calci, che potrebbe tirare fuori il meglio dal giapponese.

 

#1 The Miz

Questo è il match che tutti i fan desiderano per Daniel Bryan.

La storia tra i due risale al 2010 quando The Miz era il mentore di Daniel Bryan a NXT. I due non sono mai andati d’accordo da allora e la storyline si è trasformata in un feud per il WWE United States Championship allora detenuto da The Miz. La tensione si è riaccesa nel 2016 quando Bryan è diventato General Manager di Smackdown. The Miz si è scagliato contro Bryan a Talking Smack in quello che è diventato in poco tempo uno dei promo più memorabili nella storia della WWE e questo potrebbe portare Bryan a cercare vendetta contro l’A-Lister.

Questa potrebbe diventare la faida più interessante dell’anno.

 

Fonte: Sportskeeda.com

 

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    personalmente ai fan in questo momento interessa solo quella con The Miz…..