WWE: 5 rivelazioni su CM Punk fatte da alcune star della WWE

Sono passati diversi anni da quando CM Punk ha lasciato la WWE.

Nonostante questo, molti fan ancora inneggiano il suo nome.

Cosa pensano di lui le altre superstar, come sfidante e come persona?

Ecco 5 divertenti rivelazioni su CM Pubk fatte da alcune star della WWE.

#5 Punk pensava che Jericho non fosse      professionale

L’anno era il 2010. Gli Stati Uniti dovevano affrontare il Canada in una partita di hockey che a Jericho interessava davvero molto guardare. Ora, Punk e Jericho dovevano fare squadra per affrontare John Morrison e Edge, in un tag team match la stessa sera. Il Canada, la squadra di casa di Jericho, segnò proprio mentre era partita la sua musica.

Punk non diede mai il cambio a Jericho, per tutta la durata del match. Infatti, pensava che Jericho non fosse stato troppo professionale, a seguire la partita di hockey prima del loro match.

Ovviamente, la situazione si è scaldata nel backstage quando Jericho si è ritrovato a tu per tu con il compagno di squadra. Jericho disse che i fan avevano pagato per vedere Y2J in azione, e lui li aveva derubati di quella grande opportunità.

Questa storia dimostra quanto fosse difficile lavorare con Punk, se le cose non andavano come voleva lui. Tuttavia, è proprio il suo atteggiamento che ha fatto amare CM Punk ai fan.

 

#4 Kevin Owens e CM Punk hanno                 litigato per una t-shirt

Kevin Owens è uno dei più popolari wrestler del roster attuale della WWE. Owens ha sempre lottato in maglietta. Questo è stato causa di dissenso durante i suoi giorni in Ring of Honor, con CM Punk.

A Owens era stato detto, prima di iniziare a lottare per la Ring of Honor, che avrebbe dovuto lottare in canotta. Per questo, Owens ha iniziato a farlo, ma non si sentiva a proprio agio.

Owens chiese se poteva tornare a lottare in maglietta, e gli fu concesso, ma Punk fece un commento poco simpatico a riguardo.

Quando Owens lo prese in giro a sua volta dopo un match in cui lottò in canotta, la situazione si scaldò.

 

#3 La vera ragione per cui le ragazze          amano CM Punk

Nessuno è riuscito a capire il significato della sigla CM nel nome CM Punk. Alcuni pensano che stia per “Chicago Made” (nato a Chicago). Altri pensano che stia per “Cookie Monster”. La più famosa covinzione è che stia per “Chick Magnet” (calamita per le ragazze).

Punk ha frequentato molte atlete femminili durante la sua carriera in WWE, tra le quali Beth Phoenix, Lita e AJ Lee, poi diventata sua moglie. Ha anche avuto una relazione con Maria Kanellis, ad un certo punto.

Durante un’intervista, Maria ha rivelato perchè le donne amano Punk. La sua risposta è stata che le donne amano Punk perchè “è sincero, onesto e non ha peli sulla lingua”.

 

#4 CM Punk ha consumato alcool, ma           solo una volta

Questa storia ci arriva da Bruce Prichard.

Ecco cosa ha rivelato Prichard durante un episodio del suo podcast, riguardo la speciale notte in cui CM Punk ha infranto il suo caratteristico stile di vita:

“Ora, Punk non beve, non fa uso di droghe, ma ha bevuto uno shot in segno di rispetro per Harley Race. E ha detto ‘Sapete, Harley mi ha chiesto di farlo, uno shot non mi avrebbe ucciso. Ho bevuto uno shot in segno di rispetto per Harley Race.’ E io credo che sia stato savvero forre e abbia mostrato quanto rispetto aveva per il business e per gli atleti dei vecchi tempi.”

 

#1 La scioccante ragione per cui CM           Punk ha smesso di parlare con                Hornswoggle

Ed ecco la storia più bizzarra dell’elenco, rivelata dall’ex star della WWE Hornswoggle. Un tempo, era il migliore amico di CM Punk. Improvvisamente, Punk ha smesso di parlare con lui.

Per quale motivo? Sembra che Hornswoggle abbia chiesto il numero di un’amica in comune. Questo ha aumentato le tensioni tra i due, e ha portato Punk a chiudere ogni rapporto con l’ex amico.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Benedetta Fortunati (vedi tutti)