WWE: 5 Superstars che potrebbero tornare a Summerslam

La prossima edizione di Summerslam si terrà il 19 Agosto 2018 a Brooklyn, New York e promette di essere una memorabile edizione del più importante evento dell’estate della WWE, con tutti i titoli difesi dagli attuali campioni.

La WWE non ha ancora confermato nessun match per lo show, ma la card promette di essere grandiosa.

Inoltre, molti wrestler potrebbero tornare per ravvivare la situazione.

Sportskeeda.com ha stilato la seguente lista di cinque Superstars che potrebbero tornare a Summerslam 2018.

#5 Jason Jordan

Jason Jordan avrebbe dovuto essere una grande Star in singolo a Monday Night Raw. Dopo un run di successo in tag team negli American Alpha, il push di Jordan in singolo è stato bruscamente interrotto da un infortunio al collo.

Dopo aver subito un intervento nel Febbraio di quest’anno, Jordan potrebbe tornare a Summerslam in cerca di successo.

Sia in singolo che in tag team, Jordan è uno dei wrestler più talentuosi del roster. Il suo ultimo run come figlio illegittimo di Kurt Angle non ha conquistato il WWE Universe, ma un rinnovato personaggio potrebbe cambiare le cose.

 

#4 Randy Orton

Randy Orton è senza dubbio uno dei migliori performers della WWE di tutti i tempi. È un veterano della compagnia da 15 anni ed è uno dei wrestler più importanti dell’ultimo decennio. Ma, il suo 2018 è stato alquanto scialbo, senza storyline importanti e senza un regno titolato.

Il 18 Maggio, la WWE ha confermato che Orton ha subito un intervento per riparare uno strappo del menisco mediale al ginocchio sinistro e sarebbe dovuto restare fuori gioco dai due ai tre mesi.

Ci sono buone probabilità che Orton possa guarire in tempo per Summerslam. Se questo accadesse, un suo ritorno da heel sarebbe una sorpresa davvero molto divertente.

 

#3 Dean Ambrose

Nel Dicembre 2017, Dean Ambrose ha subito un infortunio al tricipite, che lo avrebbe tenuto fuori gioco per nove mesi. Attualmente, Ambrose si sta allenando al WWE Performance Center per prepararsi a tornare.

Grazie alla sua popolarità e all’incredibile sostegno dei fan, un suo ritorno a Summerslam potrebbe essere l’evento dell’anno. La WWE dovrebbe inserirlo nella scena del main event, magari contro uno dei suoi ex partner nello Shield.

 

#2 John Cena

John Cena è uno dei wrestler più importanti nella storia della WWE. Il suo ultimo match ha avuto luogo a Greatest Royal Rumble, in Arabia Saudita, dove il leader della Cenation ha sconfitto Triple H.

In quanto wrestler part-time, Cena fa poche apparizioni durante l’anno e Summerslam potrebbe essere il palcoscenico perfetto per il ritorno del Leader della Cenation.

L’unico titolo che Cena non ha ancora vinto è il WWE Intercontinental Champion. L’attuale feud per il titolo si sta svolgendo tra Seth Rollins e Dolph Ziggler, ma l’entrata di Cena potrebbe ravvivare la situazione.

 

#1 The Undertaker

The Undertaker ha fatto il suo trionfante ritorno al Madison Square Garden e ha fatto squadra con Roman Reigns e Braun Strowman nel main event. Dopo aver subito un intervento all’anca, Taker è ancora uno degli atleti più importanti della WWE e il suo ingresso scatena ancora la standing ovation del pubblico.

Al momento è previsto che Taker faccia diverse apparizioni quest’anno e il suo ritorno è molto atteso dai fan.

Non ci sono conferme riguardo la storyline che potrebbe vedere coinvolto The Deadman, ma una sua apparizione al più grande evento dell’estate attirerà sicuramente una grande attenzione.

 

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Benedetta Fortunati

staffer

Un pensiero riguardo “WWE: 5 Superstars che potrebbero tornare a Summerslam

  • 9 Luglio 2018 in 17:17
    Permalink

    Sinceramente non vorrei nessun ritorno annunciato, spero in qualche sorpresa!

Lascia un commento