WWE: Adam Cole commenta il suo primo anno in WWE

Adam Cole di recente ha parlato con Benjamin Raven di MLive.com per promuovere il live event di NXT che si terrà sabato vicino a Detroit.

Ecco i punti più salienti dell’intervista:

-Riguardo il suo primo anno in WWE

“Ripenso sempre alla prima notte a Brooklyn, nella quale ho debuttato, ed è stata una sorpresa totale. Mi ricordo che pensavo, ‘Spero che gli importi, spero che si ricordino di me’. Il modo in cui mi hanno accolto quella notte, sapevo che sarebbe stato l’inizio di qualcosa di speciale.”

-Riguardo il supporto ricevuto da Kevin Owens:

“Kevin ha sempre fatto di tutto e di più per sostenermi nel mio percorso. Averlo lì a sostenermi è stato fantastico. Stiamo parlando di un’amicizia che non finirà mai.”

– Se crede che NXT sia uno show di successo o se avrebbe preferito iniziare subito da Raw o da Smackdown Live:

“NXT è qualcosa in cui credo davvero molto. È un show fatto di giovani appassionati che vogliono farsi un nome. Voglio essere parte della WWE, e voglio essere prima parte di NXT, perchè se io fossi andato subito a Raw o a Smackdown mi sarei sempre chiesto cosa sia NXT. Gli allenatori, il team e il loro approccio sono davvero forti e in futuro, quando mi guarderò indietro vedrò quanto ero felice quando ero parte di tutto questo.”

FONTE: wrestlinginc.com

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Benedetta Fortunati (vedi tutti)