WWE: Altri atleti coinvolti nello scandalo doping

Come riportato nelle ultime notizie Roman Reigns è stato coinvolto in un nuovo scandalo doping, ed è stato accostato ai nomi di Richard Rodriguez e al regista Jonny Bravo.  Reigns ha affermato più volte di non conoscere Rodriguez e lo stesso Rodriguez ha detto di essere a conoscenza delle misure restrittive della WWE:

“Bene, sappiamo tutti che la WWE è una società quotata in borsa e dichiarano di possedere alcuni dei requisiti per i test più severi per i loro atleti. Tuttavia, la dura realtà è che quei tipi di fisici non sono mai ottenibili senza droghe … non puoi andare in giro per più di 250 sterline, quattro per cento di grasso corporeo, senza usare sostanze. Quindi è triste vedere questo tipo di persone che sono considerate dei modelli ed invece non sono onesti con il pubblico e i loro seguaci”.

Bravo aggiunge anche che Reigns non è l’unico atleta della WWE ad aver assunto sostanze dopanti, ma la lista si riferisce ad altre quindici persone, ovviamente tutte senza nome. Quando Wrestling.Inc ha domandato a Jonny Bravo del perchè abbia nominato solo Reigns ha risposto:

“Il caso Reigns è unico a causa del modo in cui gli ordini sono stati effettuati e consegnati. Di solito le consegne le effettuo individualmente. Fornisco informazioni dettagliate a ciascuna persona per dimostrare che le prove che ho sono legittime e che hanno  effettuato ordini con la WFN. Una volta mostrata questa evidenza, non dovrò mostrare altre prove su ogni individuo. Oltre alla WWE e alle ex star del WWF ci sono anche giocatori UFC, NBA e NFL.

Bravo ha aggiunto anche deI video dove mostra le chiamate con Reigns ed i messaggi che si sono scambiati. Il video sarà rilasciato la settimana prossima.

Fonte news: 411 Mania

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by