WWE: Annunciato l’avversario di Seth Rollins a Money In The Bank

Il match per il titolo Intercontinentale era ancora da definire per MITB, e poche ore fa la WWE ha decretato che ad affrontare Seth Rollins sarà Elias.

Lunedì a Raw c’è stata già un po’ di tensione tra i due, infatti, Elias ha colpito Rollins con la sua chitarra mentre esultava sul tavolo dei commentatori.

Nei giorni scorsi si era parlato di un probabile push per il chitarrista, ma nessuno avrebbe mai pensato di vederlo puntare subito al titolo Intercontinentale ed ora le quotazioni sulla sua vittoria salgono visto che Lesnar ha probabilmente finito la faida con Reigns e se Rollins dovesse perdere il titolo a MITB, non sarebbe da escludere che possa affrontare The Beast a Summerslam per lo Universal Championship.

Fonte: Instagram.com

  • Stex14

    Purtroppo è già stato annunciato quell’orribile Roman Reigns contro Jinder Mahal, ma se vogliono far le cose per bene, seguendo gli avvenimenti successi, il match valido per il titolo IC dovrebbe esser un triple threat tra Seth Rollins, Elias e Jinder Mahal, visto che “l’indiano” ha comunque battuto per squalifica l’ex Shield…..vediamo se verrà fatto nel post M.I.T.B., è chiaro che Jinder Mahal sarà ancora in “orbita” titolo IC…..