WWE: Braun Strowman parla del suo futuro

Recentemente Braun Strowman è stato intervistato al Sam Roberts Podcast dove ha parlato del suo futuro.

Per il momento The Monster Among Men è fuori dal giro titolato, ma con il turn face che ha effettuato ha conquistato ancora più fama e a Wrestlemania si è reso protagonista di una scena insolita, scegliendo un ragazzino di dieci anni come partner per affrontare Sheamus e Cesaro per i Tag Team Championships di Raw.

Dopo che Braun e il suo partner sono diventati campioni, ovviamente, i titoli sono stati ritirati e purtroppo Strowman si è ritrovato di nuovo sprovvisto di un titolo.

Ecco cosa ha detto:

“Voglio essere il migliore, non credo di gareggiare per il secondo posto, se non posso essere il migliore in qualcosa, allora non voglio farlo, e questa è da sempre la mia mentalità. Ho avuto quella mentalità quando ho gareggiato con The World’s Strongest Man [Mark Henry]. Ho portato questa mentalità qui. Sarò un WWE Hall of Famer. Sto andando verso il main event di WrestleMania e questo è solo l’inizio.”

Fonte News: WrestlingNewsSource.com

  • Arkham Knight

    Dopo questa pagliacciata di WrestleMania rivelatasi completamente inutile nella puntata di Raw successiva, mi aspetto che nei prossimi mesi lo inseriranno di nuovo nel giro per il WWE Universal Championship, fino a farglielo conquistare.

  • Arkham Knight

    Sembra che i piani siano questi. Se tutto va bene, credo che per SummerSlam avremo Braun Strowman campione.

  • Stex14

    In questo momento però è nel limbo, cosa caspita gli fanno fare?

  • Stex14

    allora l’unica speranza è che Reigns venerdì prossimo vinca il titolo…

  • Stex14

    mmm quindi fammi capire Arkham Knight, Roman Reigns che dopo una lunghissima corsa diventa il nuovo campione Universal perderà il titolo dopo soli 4 mesi a Summer Slam? ci credo poco….anzi ti dico di più, se venerdì fanno quello che molti credono, il samoano sarà campione ALMENO fino a fine anno, senza togliere l’ipotesi di vederlo campione fino a Wrestlemania 35….

  • Arkham Knight

    Ovviamente, essendo rumor, non possiamo sapere se questi piani siano veri o falsi, e ovviamente non escludo nemmeno quello che dici tu. Diciamo che voglio essere ottimista e vedere un cambio di titolo, visto che SummerSlam è spesso teatro di cambi importanti. 😀

  • Stex14

    Capisco, intanto vediamo cosa succede venerdì e FORSE capiremo qualcosa per il “futuro” anche se ormai abbiamo capito che alla WWE piace sorprenderci, quasi sempre, in negativo..

  • Arkham Knight

    Tu cosa pensi, Stex? A Greatest Royal Rumble chi uscirà vincitore?

  • Stex14

    guarda Arkham, dopo l’incredibile trollata di Wrestlemania ormai non credo più a nulla e quindi non so che dirti….gli ultimi rumor dicono che dovrebbe perdere Brock Lesnar venerdì sera però boh….io, come a Wrestlemania, spero nel cambio di titolo perchè vorrei veder il titolo a RAW ogni settimana e soprattutto, se è possibile, facce nuove in lotta per il titolo Universal….

  • Arkham Knight

    Io ho la mia teoria sul perchè Lesnar ha mantenuto a WrestleMania, ma sarà verificata con quello che succederà a Greatest Royal Rumble… Vedremo. Comunque concordo, non se ne può più di questo scenario.

  • Stex14

    Teoria di che tipo?

  • Arkham Knight

    Penso che ci sia stato un cambio di piani all’ultimo momento: il longevo regno di Brock Lesnar era stato costruito appositamente per essere interrotto da Roman Reigns, ma evidentemente, quando il contratto di Lesnar si avvicinava alla scadenza e lui accarezzava l’idea di tornare in UFC, se la sono fatta addosso e gli hanno proposto di prolungargli il regno in cambio del rinnovo. Adesso vedremo cosa succederà a Greatest Royal Rumble.