WWE: Carmella ed Alexa diventano delle bambole

Non tutti hanno la possibilità di far diventare i loro sogni realtà, ma Alexa Bliss e Carmella hanno avuto la possibilità di realizzarla ed ora stanno vivendo un sogno visto che stanno avendo un grande successo si può dire. che il loro sogno sia diventato realtà. Di recente le due stanno partecipando ad una collaborazione per una linea di Barbie Doll, le quali avranno più o meno il loro aspetto.

Alexa ha commentato dicendo che, quando era piccola, le sarebbe sempre piaciuto diventare una bambola e adesso da grande ha potuto realizzare questo desiderio postando anche una foto di questa bambolina:

“Quando avevo cinque anni avrei voluto sempre essere una Barbie Doll… la mia maestra mi disse che non lo sarei diventata.”

Per lo stesso motivo Carmella è al settimo cielo e la sua bambola indossa molti suoi indumenti. Le ha commentato dicendo:

https://www.instagram.com/p/BfWWXWPlsPv/

“Mai nei miei sogni più sfrenati, quando giocavo con Barbie da bambina, pensavo davvero che sarei diventata una di

Entrambe le divas hanno già un action figure personalizzata e le loro bambole hanno avuto un grande successo, e si prevede anche un grande successo tra le bambine amanti della WWE.

Fonte news: Still real to us

The following two tabs change content below.