WWE: Cinque storyline create durante la Road To Wrestlemania 34

Wrestlemania 34 andrà in onda tra più o meno una settimana e bisogna girarci indietro e guardare quello che è stato creato in questa Road To Wrestlemania. Qui sotto vi presentiamo cinque Storyline create da Royal Rumble in poi:

#5 Nia Jax vs Alexa Bliss

Nonostante la WWE abbia fatto un anno di fuoco con la divisione femminile ma I match per i titoli sono stati costruiti veramente male. Fino all’ultimo PPV dedicato a Smackdown si sapeva che Asuka, essendo del roster di Raw avrebbe dovuto affrontare Alexa Bliss, visto che la giapponese ha vinto la Royal Rumble, ma a sorpresa si presenta davanti a Charlotte del roster di Smackdown e decide di sfidarla per il titolo di Smackdown. A Raw invece Nia Jax decide di sfidare Alexa Bliss, gelosa dell’amicizia con Mickie James, per strapparle il titolo a Wrestlemania.

#4 Aj Styles vs Shinsuke Nakamura

Styles è campione da Clash of Champions, PPV svoltosi a Dicembre ed è riuscito a conservare il titolo fino a Wrestlemania. Nakamura, invece, è riuscito a vincere la Royal Rumble dove ha guadagnato l’occasione di sfidare Styles in quello che probabilmente sarà il Main Event di Wrestlemania 34. I due si sono già sfidati in NJPW molto tempo fa in un match che ha rilanciato la compagnia giapponese. Adesso eccoli qui pronto a sfidarsi al “The Great Stage of Them All” per il WWE championship.

#3 Kurt Angle e Ronda Rousey vs Triple H e Stephanie McMahon

È uno dei match più attesi dell’evento, anche perchè è anche il primo match ufficile di Ronda in WWE. Dopo aver debuttato in WWE alla fine di Royal Rumble, Ronda ha iniziato una faida personale con gli eredi di Mr. McMahon al quale si è aggiunto anche Kurt Angle. Quando Stephanie le ha chiesto chi avrebbe voluto affrontare a Wrestlemania, Ronda ha fatto proprio il suo nome e Kurt Angle ha ricordato che oltre ad essere una maneger, Steph ha anche un contratto come atleta della WWE, quindi la cosa si poteva fare. Kurt poi ha preso anche un pugno da Triple H ed hanno stabilito un Mixed match a Wrestlemania 34.

#2 Cedric Alexander vs Mustafà Ali

Prima di Royal Rumble il CWC champion in carica, Enzo Amore, fu arrestato per stupro ma ed il titolo cruiserweight è rimasto vacante. Dopo Royal Rumble a 205Live è stato indotto un torneo di dieci partecipanti dove gli ultimi due si sarebbero sfidati a Wrestlemania per vedere chi sarà il prossimo CWC champion.

#1 Brock Lesnar vs Roman Reigns

Anche se i rumors di un match tra i due ci sono da quasi un anno. Le possibilità sono calate un po’ prima di Elimination Chamber quando Reigns è stato coinvolto nel nuovo scandalo doping, ma il samoano ha vinto il match della camera ad eliminazione confermando il match contro The Beast. Pur essendo stato sospeso, Reigns si è presentato a Raw lunedì scorso dove ha avuto un confronto negativo proprio con Lesnar e forse sarà l’ultimo prima del match a Wrestlemania per lo Universal Championship.

Fonte news: Forbes.com