WWE: Dave Batista dà un ultimatum alla WWE durante un'intervista | Spazio Wrestling


WWE: Dave Batista dà un ultimatum alla WWE durante un’intervista



Dave Batista ha recentemente parlato con Chad Dukes di 106.7 The Fan riguardo a cosa è realmente accaduto ed a quali fossero i piani per lui a Wrestlemania 34.

“Io sono davvero un uomo di vecchia scuola, riguardo la kayfabe. Ma devo ammettere che la WWE mi ha contattato tempo fa, per tornare e fare quella cosa con Ronda [Rousey, ndr].”

“E ho detto che ci sarei stato solamente se avessero fatto qualcosa per me e per Hunter, in anticipazione a Wrestlemania il prossimo anno. Loro hanno detto “Si, sarebbe magnifico. Ci piace quell’idea.” Ed io ho risposto “Beh, grande. Ritornerò alcune volte durante quest’anno, ci gireremo un pò attorno, ci lavoreremo sopra e proveremo a creare anticipazione. Andremo a Mania io e Hunter, il prossimo anno. ” Loro mi hanno risposto “Amiamo quell’idea! Facciamolo!”.”

“E così abbiamo parlato praticamente per tre settimane, e all’improvviso hanno smesso di chiamarmi. Ho mandato un messaggio ad Hunter. Ho detto qualcosa del tipo “Hey man, non so se stai pensando ancora a ciò che sta succedendo. Sono davvero eccitato riguardo alle possibilità”.”

“Di punto in bianco, non li ho più risentiti. Hanno semplicemente smesso di parlarne. Man, non so davvero cosa fare… voglio concludere la mia carriera nel modo giusto. Sono fedele e leale nei confronti della WWE. Sono fiero di essere arrivato da lì, e voglio ancora fare affari con loro, ma non la fanno facile. Sai, veramente la rendono difficile.”

Batista inoltre ha aggiunto che se la WWE non lo farà tornare per Wrestlemania 35 l’anno prossimo, non sarà mai più interessato a tornare.

“Non lo capisco. Ma ho detto a loro che l’anno prossimo sarà il mio ultimo anno. Avrò 50 anni quest’anno. Lo vorrei… mi sento in gran forma. Fisicamente, sono messo davvero bene. Non mi sono mai lasciato andare.”

“Ma non voglio solamente essere il vecchio tizio sul ring e non voglio trattenermi troppo a lungo sul ring. Voglio solo terminare la mia carriera nel modo giusto e l’anno prossimo sarà la mia ultima opportunità, quindi se non si farà nulla anche l’anno prossimo, appenderò le mie scarpe al chiodo.”

“Io sto benissimo così, non mi serve necessariamente essere lì. Solo, io amo essere lì. Anche se i fans mi hanno completamente rigettato l’ultima volta che sono stato sul ring, io tornerei in un secondo e amo intrattenerli, e mi divertirei un sacco a farlo. Sarei felicissimo di tornare. Ma non capisco. Non capisco quella compagnia. Non la capisco davvero.”

FONTE: TheFanDC.Radio.com, wrestlingnewssource.com

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Benedetta Fortunati (vedi tutti)

Un pensiero riguardo “WWE: Dave Batista dà un ultimatum alla WWE durante un’intervista

I commenti sono chiusi