WWE: Dettagli sul ritorno di Kurt Angle sul ring

Una delle principali domande inerenti al coinvolgimento di Kurt Angle a TLC 2017 riguarda se e quando, il General Manager di Raw abbia ricevuto il via libera dai medici per lottare, in quanto Angle sembra avere diversi problemi di salute.

PWInsider.com ha rivelato che Angle ha ricevuto il via libera dai medici al momento del suo ritorno in WWE e ha ricevuto un altro controllo medico prima di venire annunciato come partecipante al TLC match:

“Le fonti indicano che mentre Angle ha ricevuto un primo controllo dalla WWE quando è stato inizialmente riportato all’interno della compagnia. Quindi, Angle è stato sottoposto ad un altro controllo venerdì a Pittsburgh per assicurarsi di poter competere nel PPV.

Non appena Angle ha ricevuto il via libera, ci è stato detto che la WWE aveva ufficializzato il tutto pochi secondi dopo. “

È anche stato riportato che mentre Kurt Angle è sempre stato in lizza come possibile sostituto di Roman Reigns e l’idea di aggiungerlo al match è arrivata direttamente da Vince McMahon in persona.

L’idea di far competere Angle è stata inizialmente proposta nella giornata di giovedì quando la WWE ha realizzato che Roman Reigns non era in grado di lottare poichè malato.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer