WWE: Ecco dove ritirare i biglietti per Wrestlemania 35

Il giorno prima di Wrestlemania 35 sarà possibile ottenere i biglietti prenotati per lo Showcase of The Immortals, intanto la WWE ha rilasciato l’informazione che il 15 Novembre dalle 17:00 alle 18:00, al MetLife stadium ci sarà un Wrestlemania Party, ecco quanto segue:

Una notte prima che i biglietti di WrestleMania siano disponibili al pubblico, i membri del WWE Universe nell’area di New York / New Jersey possono ottenere i biglietti per The Show of Shows al WrestleMania On-Sale Party ufficiale!

Unisciti alle Superstar della WWE sul campo al MetLife Stadium giovedì 15 novembre, dalle 18:00 alle 19:00. ET. Il WrestleMania On-Sale Party presenterà autografi di Superstar, partite live dei New York Giants e dei New York Jets  la loro fan zone e molto altro. L’entrata della festa è gratuita, adatta alle famiglie e aperta al pubblico, con apertura delle porte alle 17:00. ET.I biglietti WrestleMania 35 saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle 17:00. Il parcheggio è gratuito nei lotti G e F. Borse morbide e borse fino a 12x12x12 pollici sono permesse per questo evento. 

Tutti gli ospiti sono invitati a visitare il sito www.WrestleManiaNYNJ.com per ulteriori informazioni e per registrarsi per partecipare al party on-sale WrestleMania. La registrazione consentirà agli ospiti di ricevere aggiornamenti sull’evento, e tutti i registranti saranno inseriti in una lotteria per avere la possibilità di vincere un’esperienza WWE unica nella vita come cronometrista e ospite per una dei match in diretta che si terranno quella sera.
Le superstar della WWE Mojo Rawley, Apollo Crews, Sami Zayn, Paige, Alicia Fox e la Hall of Fame della WWE Jimmy Hart firmeranno autografi. Inoltre, un’apparizione speciale di Big Show, come The Road to WrestleMania, è in corso nella zona di New York / New Jersey. I match live della serata vedranno Matt Riddle contro Kassius Ohno in una battaglia di NXT Superstars, così come un match principale con Curt Hawkins e Zack Ryder contro The Singh Bros, e Kacy Catanzaro contro Rhea Ripley. Non perdere l’opportunità di ottenere i biglietti WrestleMania in anticipo, incontrare WWE Superstars e assistere a una fantastica serata di live in-ring al WrestleMania On-Sale Party giovedì 15 novembre!
Fonte news: Wrestling news sources