WWE: Epico affronta un lungo periodo di stop dopo l’intervento chirurgico

Non sono stati buoni mesi per Primo Colon ed Epico che nel giro di poco tempo hanno dovuto fare dei conti con degli infortuni.

Primo Colon è stato colpito da un infortunio e dopo meno di un mese Epico si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico.

Primo ed Epico sono stati arruolati da Smackdown nel 2017 e si sono presentati col nome di “The Colons” piuttosto che col precedente “The Shining Stars” e per loro si prevedevano anche dei piani per il tag team championship. Ora i due sono ai margini della compagnia a causa degli infortuni che li hanno fatto perdere quota in estate.

PW Insider riporta che Orlando Colon, in arte Epico, ieri è stato operato alla spalla a Birmingham, Alabama, e ha fatto sapere su Twitter che sta bene ma che per la guarigione ci vorrà un po’ di tempo.

“Intervento fatto!!! Grazie alla mia adorabile moglie, a mia mamma e a mio figlio per essere stati per me!!! E al Dr. Dugas per il meraviglioso lavoro!! Ora è tempo di riabilitazione e di stare meglio!”

L’ultima volta che i the Colon hanno combattuto è stato a Novembre nel Lumberjack Match contro il New Day e contro Kevin Owens e Samy Zayn nell’episodio dopo le Survivor Series.

Fonte news: SportSkeeda

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by