WWE: Eric Bischoff rivela cosa non ha funzionato con 205 Live

Fin dall’introduzione della Cruiserweight Division, si sono susseguite numerose critiche riguardo il modo in cui la WWE ha gestito la divisione.

Di recente, Eric Bischoff ha trattato l’argomento nel suo podcast “Bischoff On Wrestling”.  In particolare, Bischoff, ha affermato che la WWE non ha mai definito con chiarezza la divisione, e questa non ha attirato l’interesse dei fan.

Ecco le sue parole:

” Tutto è andato storto con la Cruiserweight Division già venti minuti dopo il suo lancio, perchè la compagnia non ha mai veramente specificato di cosa si tratti. Definire una divisione in base al peso degli atleti, non attira i fan.”

Bischoff ha aggiunto che serve qualcosa di più rispetto ai “pesi leggeri”. Infatti, servono un look unico e uno stile particolare per lo show.

Bischoff, ha anche detto che lo spostamento di Enzo Amore a 205 Live non aiuterà lo show.

” Serve uno stile distintivo. I match devono essere diversi dal resto dei contenuti. Altrimenti, sono solo match con atleti più leggeri, e questo non significa nulla. Penso che abbiano sbagliato tutto con 205 Live fin da quando lo hanno lanciato. Penso che continueranno a sbagliare e non penso che Enzo, o chiunque altro, avrà un impatto sul successo o sul fallimento della divisione.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer