WWE: Con chi farà coppia Rusev nel mixed match challenge?

Aiden English ha aiutato il General manager di Smackdown ad annunciare (musicalmente) che i coniugi Rusev e Lana prenderanno parte al mixed match di martedì 16 Gennaio alle 16:00 (orario italiano), che sarà possibile seguire su facebook. Daniel Bryan ha lanciato una vera e propria bomba quando ha annunciato questa notizia. Avere loro due come coppia al match è al quanto strano. Rusev è due volte campione statunitense e nel suo primo anno in WWE ha fatto grandi cose, Lana invece, quando era il suo manager ha fatto sognare tanti tifosi, mentre da quando ha deciso di dedicarsi al lottato è scesa parecchio di popolaritá, ma ha deciso comunque di essere una della partecipanti alla Royal Rumble femminile.

La situazione di essere sposati, aiuta molto i due sovietici perchè in un tag team ci deve essere intesa e chi potrebbe farlo meglio di una coppia sposata o innamorata?

Rusev e Lana combatteranno in un torneo rivoluzionario su Facebook Watch, dove improbabili coppie di Superstar WWE maschi e femmine tenteranno di vincere $ 100.000 per un’associazione benefica di loro scelta.

Fonte news: WWE.com