WWE: Intervista a Naomi

Come abbiamo scritto in un’altra news, Naomi e gli Usos sono stati assenti per un pò dai WWE Live Events nei weekend a causa di show televisivo che stavano girando.

Naomi ha confermato in un’intervista a CBS Sports che si trattava di uno show per Nickelodeon. Naomi ha poi confermato che parteciperà alla prossima stagione di Total Divas.

Ecco i punti più salienti dell’intervista:

Parlami della tua gimmick Glow. Deve essere snervante dover avere tutto sotto controllo. Come è nata?

“Allora, dobbiamo tornare nel 2014. Avevo già l’idea in mente e volevo realizzarla, ma non era il momento giusto. A molte persone l’idea non piaceva e non credevano che avrebbe funzionato. La cosa più difficile è stata proprio convincere le persone. In origine non volevo utilizzare luci nere perché volevo brillare al buio senza avere luci addosso. Ma non ha funzionato, e quindi ho deciso di utilizzare le luci nere. ”

Ecco cosa Naomi ha detto riguardo al suddetto show:

“Non posso svelare i dettagli, ma posso assicurare che sarà uno show molto divertente e penso che lo vedrete a Novembre. Posso solo dire che non è un reality show, ma uno show per ragazzi simile ad un torneo”

Riguardo alla partecipazione a Total Divas, la WWE Smackdown Women’s Champion afferma di aver saputo di partecipare alla prossima stagione questa settimana e si dichiara entusiasta. Annuncia anche che ci saranno molti cambiamenti e che succederanno molte cose interessanti anche fuori dal ring.

 

Benedetta Fortunati

staffer