WWE: John Cena commenta la sua relazione con Nikki Bella

Come noto, John Cena è apparso a Today Show lunedì e ha dichiarato di voler ancora trascorrere il resto della sua vita con Nikki Bella e costruire una famiglia con lei.

Cena è tornato a Today Show con Kathie Lee Gifford e Hoda Kotb oggi e ha continuato a parlare della sua relazione con Nikki e della loro separazione. Il Leader della Cenation ha ringraziato le due conduttrici per avergli permesso di essere onesto riguardo le sensazioni provate in seguito all’intervista di lunedì. Mercoledì ad essere intervistata sarà Nikki Bella.

Ecco le parole di Cena:

“Innanzitutto voglio ringraziarvi ragazze per avermi ospitato e per avermi dato la possibilità di parlare onestamente. Non so se le persone riescano a capire quanto sia difficile condurre una vita di pubblico dominio. 

Sono grato, ma rispetto anche le opinioni di tutti riguardo quello che è successo ieri. Ho fatto ciò che ho fatto ieri per una persona e una persona soltanto. È perchè la amo e credo che di fronte ad una separazione ci chiediamo spesso cosa stia facendo l’altra persona e a volte nascono malintesi. Ed è qualcosa che le persone non sempre capiscono. Quando vivi una vita di pubblico dominio, a volte se fai qualcosa in privato e poi fai qualcosa di diverso in pubblico, allora le persone dicono che ti sei comportato in due modi diversi. Quindi, è stato molto importante per me essere onesto con me stesso e con tutti voi, perchè questo mi permette di essere onesto con Nicole. Non mi importa della visibilità o dei commenti degli altri, anche se sono grato per questo. Mi importa di una persona. Solo di una persona.”

La Kotb ha fatto notare a Cena che Nikki era dall’altro lato della strada agli NBC Universal Upfronts, mentre lui stava rilasciando l’intervista lunedì, e che la wrestler ha detto ai media sul red carpet che lo ama ancora.

Il Leader della Cenation concorda con Nikki e dichiara di non avere rimpianti per la loro relazione:

“Non ho mai rimpianto un singolo momento passato con Nicole. Ho imparato molto stando con lei. Se guardate com’ero nel 2012 e mi guardate stasera seduto qui, capirete che ho imparato molto e sono grato per questo. Come ho detto ieri, se non avrò un altro secondo insieme a lei, almeno il tempo che abbiamo passato insieme è stato davvero speciale. Ho imparato davvero molto dall’intervista di ieri, semplicemente riuscendo ad essere a mio agio con quello che sono ed essendo onesto in pubblico. Questa è una cosa davvero liberatoria.”

Cena ha poi dichiarato di aver visto i commenti fatti da Nikki dopo la sua intervista, aggiungendo di volere che lei lo ascolti, anche se sa che non possiamo obbligare nessuno ad amarci:

“Ho visto alcuni dei commenti che ha fatto e credo, come ha detto lei, che stia cercando qualcosa. So che non posso obbligarla a trovarlo con me, ma non voglio che finisca tutto per speculazioni del tipo ‘Penso che lui stia facendo questo o penso che lui si senta in questo modo’. Sono stato onesto e ho messo le carte in tavola. Adesso vedremo come andranno le cose.”

 

 Fonte: WrestlingInc.com

Benedetta Fortunati

staffer

Un pensiero riguardo “WWE: John Cena commenta la sua relazione con Nikki Bella

  • 16 Maggio 2018 in 20:03
    Permalink

    Continuo a non capire perchè John Cena e Nikki Bella non hanno rispetto delle loro stesse vite e questioni private….non capiscono che tutta sta presa per il culo è un danno a loro? che dicano chiaramente come stanno le cose ponendo fine a questa sceneggiata ridicola….

Lascia un commento