WWE: John Cena si sente indispensabile per la WWE?

John Cena è stato per molti anni “la faccia” della WWE. I suoi fan sono stati felicissimi di vederlo dominare la compagnia, mentre i suoi “haters” hanno aspettato di vedergli passare il testimone ad altri atleti.

Attualmente, Cena sta diventando molto famoso nel mondo del cinema, il che significa che sta passando e passerà sempre meno tempo sul ring.

Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, il wrestler sente che anche senza di lui, la WWE se la stia cavando egregiamente, e durante un’intervista con WSVN-TV ha affermato che il testimone è già stato passato ad altre Superstar.

Ecco le sue parole:

” Penso che il testimone sia già stato passato. Ci sono molti atleti che stanno facendo un ottimo lavoro. Lo show sta crescendo nonostante la mia assenza e penso che sia molto competitivo.

Ho vinto il mio 16esimo Championship alla Royal Rumble, ma mi è andata male alla mia prima difesa ad Elimination Chamber. Non pensa serva un annuncio ufficiale, ma la WWE sta facendo molto bene anche senza di me.”

I fan possono stare tranquilli, dato che la WWE ha confermato che Cena tornerà nell’episodio di Smackdown del 4 luglio.

Durante l’intervista, il lottatore ha elogiato sia il roster di Smackdown che quello di Raw, e ha affermato che una volta tornato cercherà di dimostrare di poter essere ancora grande.

Ecco le sue parole:

“Non vedo l’ora di tornare in gioco. Credo che questo sia un periodo fantastico per essere un fan della WWE e un membro del WWE Universe. Sia il roster di Raw che quello di Smackdown sono pieni di atleti capaci e incredibili.

Non vedo l’ora di tornare nella mischia e provare di nuovo quanto valgo. “

Benedetta Fortunati

staffer