WWE: Kane potrebbe fare la storia ad Extreme Rules

Kane è tornato definitivamente a lottare ed ha scelto di farlo al fianco Daniel Bryan riformando il team Heel-No per affrontare i Bludgeon Brothers ad Extreme Rules per i titoli di coppia di Smackdown e se riuscirá a vincere questo titolo potrebbe fare la storia.

Kane è ormai parte della compagnia da più di vent’anni ed è stato l’unico ad aver vinto dodici volte i Tag Team Championship con sette partner diversi ed ha vinto tutte le cinture presentate. Il primo titolo lo ha vinto nel 1998 con Mankind e l’ultimo nel 2014 proprio con Daniel Bryan.

Ad Extreme Rules Kane potrebbe raggiungere quota tredici e secondo SportWiki la vittoria arriverà sicuramente domenica facendo ancora una volta la storia della divisione:

“Se Kane vincerà gli Smackdown Tag Team Championship a Extreme Rules, diventerà la prima persona ad aver vinto i World Tag Team Championship, i WCW Tag Team Championship, i Raw Tag Team Championship e gli Smackdown Tag Team Championship, il che significa che Kane ha detenuto ogni titolo dei tag team presentato in WWE.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.