WWE: Kane vicino al ritiro?

Kane è stata una costante per la WWE, sin dal suo debutto a metà anni ’90. Con la vittoria però come sindaco di Knoxville, il wrestler WWE sembra essersi concentrato più sulla sua carriera politica, e questo potrebbe portarlo ad abbandonare il ring.

Ryan Satin ha scambiato due parole con la Big Red Machine, e sembra che Kane non escluda un suo ritorno alle competizioni.

“Non escludo mai nulla” – ha detto il neo sindaco di Knoxville – “Penso che sarebbe fantastico avere un PPV WWE qui a Knoxville. Non ne abbiamo avuto uno da tantissimo tempo. Se ci sarà un PPV, per me sarà un onore prendervi parte”.

Da queste parole, sembra che l’impegno di Kane con la WWE a tempo pieno sia concluso, ma la Big Red Machine potrebbe fare ancora qualche apparizione part-time.

FONTE: Sportskeeda, NoDQ.com, Pro Wrestling Sheet

Benedetta Fortunati

staffer

3 pensieri riguardo “WWE: Kane vicino al ritiro?

  • 6 Giugno 2018 in 18:32
    Permalink

    HOF l’anno prox perché non toccherà mai più il ring;grazie di tutto Glenn

  • 6 Giugno 2018 in 18:39
    Permalink

    Grazie di tutto ma è decisamente ora…al massimo un ultimo match in tag con il “fratello”,ma è ora di dire basta per entrambi.

  • 7 Giugno 2018 in 22:22
    Permalink

    Purtroppo era chiaro che la questione full time per lui era pressochè finita…..meriterebbe un ritiro degno della sua incredibile carriera, speriamo bene…

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by