WWE: Kevin Owens fa sentire la sua voce

Come qualcuno ha potuto notare ultimamente, la WWE ha cambiato un po’ stile nell’organizzazione di alcuni promo. Mentre prima in primo piano c’erano le interviste, adesso alcuni promo sono dettati direttamente sui social network anche con un semplice selfie o un piccolo video. Per esempio a Raw gli Usos hanno girato un promo dove ogni volta che pronunciavano la parola “Locked” (bloccato) si chiudevano dei cancelli di una prigione in faccia alla telecamera.

Recentemente Kevin Owens in un house show di Smackdown ha preso la telecamera ed ha urlato, volendo che la sua voce fosse ascoltata perchè anche lui poteva cambiare il modo di fare promo in WWE. Poi durante un’intervista si è dimostrato abbastanza in disaccordo dicendo:

È questa la nuova cosa che fanno tutti? Parlare al telefono in quel modo? Non è che stavo facendo queste cose sei anni fa. Ma non ne ottengo alcun merito, proprio come non mi viene il merito di essere una delle superstar più decorate degli ultimi due anni in WWE “

“Non importa se lui sta salendo sul ring… se Kevin Owens ha qualcosa da dire non vi preoccupate, farà in modo che venga sempre ascoltato”

Fonte news: SportSkeeda

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by