WWE: Kevin Owens si esprime sul match disputato a Wrestlemania 34

Ad Inside The Rope, Kevin Owens è stato intervistato riguardo al suo match disputato a Wrestlemania 34 in coppia con Sami Zayn contro Daniel Bryan e Shane McMahon. In questa intervista Owens spiega che quel match è stato migliore di quanto si aspettava ed elogia anche le doti tecniche che da poco gli era stato dato l’ok per tornare sul ring:

“Voglio dire che poteva andare a finire in molti modi, ma quello che ha reso grandioso il finale di quella Storyline è stato il ritorno di Daniel Bryan. All’inizio non si poteva immaginare in quali condizioni fosse e questo ha reso tutto più fantastico vero?.

Di tutti i modi possibili in cui poteva finire questo è stato il migliore. Sono contento che sia tornato lo stesso di prima sul ring, ma ad essere onesto lui è stato molto sfortunato perchè nel momento in cui la sua carriera doveva decollare, non è decollata ed oggi ha ancora la stessa fame negli occhi.”

Kevin Owens ora è fuori per un infortunio alla gamba, ma quando tornerà chissà se tornerà ancora a Raw oppure a Smackdown per un’altra sfida proprio con Daniel Bryan.

Fonte news: Ringsidenews.com