WWE: Kurt Angle accetta suggerimenti dai fan per la Battle Royal femminile

Negli ultimi giorni si sta parlando molto del fatto che a Wrestlemania si svolgerà una battle royal femminile e che doveva essere intitolata a The Fabulous Moolah, ma i fan non hanno accettato questa commemorazione in quanto la prima women’s champion della storia ha sempre dimostrato scarsa professionalità sul lavoro ed un certo egocentrismo belle scelte delle atlete. A questo punto Kurt Angle si è rivolto al mondo dei social dove ha chiesto ai fan di suggerire a chi intitolare la Battle Royal di Wrestlemania dicendo:

”Moolah merita il mio rispetto. Da quello che sapevo su di lei, era dolce, gentile e straordinaria come una lottatrice.”

La risposta di Angle (quella di far decidere ai fan la persona a cui intitolare la Battle Royal) è stata abbastanza inaspettata, perchè nessuno immaginava che qualcuno avrebbe risposto, figuriamoci proporre una cosa del genere ai fan. Un’ altra persona che ha chiesto la stessa cosa è stata Stephanie McMahon attraverso il suo account Twitter dicendo:

“Grazie WWE Univers per aver usato la tua voce, la cosa più importante è che la battle royal femminile sarà un match storico, perchè fa parte dell’impegno incrollabile della divisione femminile”

Fonte news: SportSkeeda